PDA

Visualizza la versione completa : [java] Problemi Con Omondo

anny85
27-12-2004, 16:29
chi mi sa aiutare????
Devo installare omondo per UML per Eclipse,solo che sul Pc di casa lo fa tranquillamente,sul PC portatile lo stesso file fa partire l'ìnstallazione,la fa concludere con successo, ma poi quando apro Eclipse non c'è Omondo tra i plugins (mentre le cartelle sono state create!!!) e nn posso creare i diagrammi UML!!!!Cosa può essere???

unomichisiada
28-12-2004, 13:30
Originariamente inviato da anny85
chi mi sa aiutare????
Devo installare omondo per UML per Eclipse,solo che sul Pc di casa lo fa tranquillamente,sul PC portatile lo stesso file fa partire l'ìnstallazione,la fa concludere con successo, ma poi quando apro Eclipse non c'è Omondo tra i plugins (mentre le cartelle sono state create!!!) e nn posso creare i diagrammi UML!!!!Cosa può essere???
Prova ad avviare Eclipse con l'opzione "-clean".Cioè da prompt ti posizioni sulla cartella che contiene eclipse.exe e digiti "eclipse -clean".Fammi sapere,ciao

anny85
28-12-2004, 15:55
nn so davvero come ringraziarti..sei grande!!!!ora si che posso fare i miei bei diagrammi UML con omondo anche sul notebook!!!GRAZIEEEEEEEEEE

unomichisiada
29-12-2004, 01:50
Originariamente inviato da anny85
nn so davvero come ringraziarti..sei grande!!!!ora si che posso fare i miei bei diagrammi UML con omondo anche sul notebook!!!GRAZIEEEEEEEEEE
Di niente

Loading