Come faccio a mettere la password all' xp ed all' outlook express
Come faccio a mettere la password all' xp ed all' outlook express
Per Outlook Express...
Devi creare una identità!
Leggiti questo articolo.
Ciao.![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
grazie![]()
Per quanto riguarda invece la passowrd su XP, si tratta sempre di una gestione delle utenze: vai sul Pannello di controllo -> "Account
utente" -> scegli l'utente cui vuoi dare la password e clicca su "Crea password".
(sono andato a memoria: quindi se qualcuno conferma i passaggi...)
Anche io ho aderito al NoKappa
scusate errata corrige è per windows 2000, la dovrei mettere all' accnsione sulla posta e sullo screensaver, è più o meno simile a quello spiegato per il l' xp?
grazie ho trovuto ututto con una ricerca domani provo speriamo niente problemi
START-->IMPOSTAZIONI-->PANNELLO DI CONTROLLO-->Gestioni utenti e passwordOriginariamente inviato da andix
scusate errata corrige è per windows 2000, la dovrei mettere all' accnsione sulla posta e sullo screensaver, è più o meno simile a quello spiegato per il l' xp?
Spunti al casella: Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta nome utente e password
Dopodichè clicchi l'utente a cui vuoi impostare la password (devi premere CTRL+ALT+CANC se fosse già impostata) e la inserisci...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
c' è un problema sto computer è in una rete locale ho fatto quello detto da inoki ma mi dice che non posso farlo ma solo l' amministratore ,cosa devo fare chiedere a lui o posso fare io qualcosa
tra parentesi gli ho messo l' email con @quellodelserver.it posso spedire la posta ma non posso riceverla perchè non ho la password, come faccio a metterla
Se non sei l'amministratore (o un utente con permessi da amministratore) non puoi far nullaOriginariamente inviato da andix
c' è un problema sto computer è in una rete locale ho fatto quello detto da inoki ma mi dice che non posso farlo ma solo l' amministratore ,cosa devo fare chiedere a lui o posso fare io qualcosa![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)