Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Programmazione con gli apple

Ciao a tutti ho appena comprato il mio primo apple e sono alla disperata ricerca di qualche software per la compilazione in linguaggio c,c++ e java. qualcuno conosce qualche buon programma che non abbia dei costi esorbitanti?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Hai comprato la tua prima mela??? :maLOL:
    Ci dovrebbe essere Xcode...guarda

http://www.apple.com/it/macosx/features/xcode/

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Re: Programmazione con gli apple

Originariamente inviato da Frank80
    Ciao a tutti ho appena comprato il mio primo apple...
    Grazie
    ben arrivato

quale modello hai preso?
    e soprattutto quali sono le tue impressioni presupponendo che in precedenza usavi Win?

Ho controllato e penso che Xcode sia quello che cerco...Grazie!
    Cmq ho preso un ibook! mi muovo spesso di conseguenza mi serviva un portatile, avevo pensato al power book ma considerande i costi e ciò che ci devo fare, l'ibook mi và benissimo...e poi devo imparare a usarlo il giorno che mi servirà qualcosa di più potente ci penserò...
    devo dire che per adesso mi trovo bene...è bello non imbattersi in odiosi crash assurdi e immotivati che procura sempre microsoft!!!

Ho controllato e penso che Xcode sia quello che cerco...Grazie!
    Cmq ho preso un ibook! mi muovo spesso di conseguenza mi serviva un portatile, avevo pensato al power book ma considerande i costi e ciò che ci devo fare, l'ibook mi và benissimo...e poi devo imparare a usarlo il giorno che mi servirà qualcosa di più potente ci penserò...
    devo dire che per adesso mi trovo bene...è bello non imbattersi in odiosi crash assurdi e immotivati che procura sempre microsoft!!!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ciao io programmo in Java, e per ora uso BBedit anche se Xcode va benone, per compilare visto che alla fine printo i programmi con Jsp uso come ambiente ANT.
    Benarrivato

io ho sempre programmato con VisualBasic e con microsoft visual C++ quindi nn ho la benchè minima idea di cosa sia BBedit e l'ambiente ANT Quindi grazie! ma è un programma open souce o cosa? e dove lo posso reperire???

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    BBedit è un editor di testo per programmatori.
    ANT fa parte del progetto Apache.

Permessi di invio