Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's

Interoperibilità tra XML e IE 5

Ho un problema! E quando mai

Sto iniziando a riscrivere una mia libreria per delle statistiche per siti Web.
    Vorrei o meglio sarei tentato di generare un file xml, in modo da poter estrapolare i vari dati in modo semplice tramite un foglio di stile xsl.

Fin qui abbastanza chiaro, ma mi preoccupa il dover risolvere i problemi relativi allo scarso supporto che ha IE5 in questi casi.

Chi è in grado di darmi delle dritte?

Man mano che vado avanti riprenderò questo thread in modo di vedere crescere qui l'applicazione, ma prima devo veramente capire se vale la pena affrontare un simile dilemma.

Grazie per i consigli che saprete darmi.

non sei stato molto specifico nel porre il problema,comunque se devi utilizzare un parser per le tue trasformazioni TI SCONSIGLIO vivamente di lasciarlo fare ad explorer,ma opta per un parsing lato server (PHP, ASP[.NET], JAVA) per due motivi:
    1) il parser di explorer non è conforme alle specifiche ed è imprevedibile
    2) la trasformazione lato server ti permette di sviluppare l'applicazione per TUTTI I BROWSER (cross browser)

"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Grazie MAX, ma riprenderò questa discussione quando avrò tempo, da quella data mi sono capitati un sacco di lavoro tra capo e collo, ed è pure natale

Permessi di invio