immaginate che spariscano alcuni giga di dati da un hard-disk, ma il disco risulta ancora pieno. non sono file nascosti, non c'è installato norton utilites
dove possono essere finiti i dati?![]()
immaginate che spariscano alcuni giga di dati da un hard-disk, ma il disco risulta ancora pieno. non sono file nascosti, non c'è installato norton utilites
dove possono essere finiti i dati?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
a me è capitato.. avevo fatto uan qualche combinazione tasti e mi erano andati nel cestino.
se riappaiono alcune cartelle ( poche) riavviando il pc cosa vuol dire? uno scandisk può giovare?
Facci uno scandisk, un defrag e nel frattempo tieni incrociate tutte le dita di mani e piedi!!Originariamente inviato da iBat
se riappaiono alcune cartelle ( poche) riavviando il pc cosa vuol dire? uno scandisk può giovare?![]()
Scherzi a parte cmq ci sono programmini che aiutano a rintracciare i dati persi: a quest'ora non me ne vengono in mente di nomi, ma son certo ne esistano di free!
grazie
ok uppo per vedere se qualcuno ha qualche nome di software di recupero
http://www.tuttogratis.it/software_g...pero_dati.htmlOriginariamente inviato da iBat
ok uppo per vedere se qualcuno ha qualche nome di software di recupero
mi è capitata la stessa situazione con un mio cliente, aveva innavvertitamente premuto una serie di tasti e gli è sparito tutto nel pc, programmi e dati.
Con la funzione "Ripristino Configurazione di Sistema" sono riuscito a rimmetterlielo a posto con tutti i dati e programmi ristabiliti.