Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: libdvdcss

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    libdvdcss

    Ma perchè io mi devo ridurre a vagare per siti e ftp per trovare un pacchetto libdvdcss per Suse per vedere un DVD che HO COMPRATO E REGOLARMENTE PAGATO?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2
    misteri dell'opensource
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Originariamente inviato da bakuryu
    misteri dell'opensource
    O della politica delle major?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  4. #4
    Originariamente inviato da Ikitt
    O della politica delle major?
    probabile
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di pazx
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    119

    Re: libdvdcss

    Originariamente inviato da alexmaz
    Ma perchè io mi devo ridurre a vagare per siti e ftp per trovare un pacchetto libdvdcss per Suse per vedere un DVD che HO COMPRATO E REGOLARMENTE PAGATO?
    penso che sia un discorso legato a eventuali problemi di copyright o simili
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da Ikitt
    O della politica delle major?
    Appunto...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: libdvdcss

    Originariamente inviato da pazx
    penso che sia un discorso legato a eventuali problemi di copyright o simili

    No, è un discorso legato alla "tecnologia" usata per crittografare il contenuto dei dvd in modo che non siano leggibili se non con lettori autorizzati, il che è ovviamente un illecito visto che io il dvd lo compro con soldi veri.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.