Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CPU non corrispondente

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

CPU non corrispondente

Ragazzi ho montato un'altra CPU sulla mia scheda madre AsRock kt880-Upgrade....Praticamente sono passato da un 2800 barton ad un 3000.......IL FATTO E' CHE ME LO VEDE COME UN 2200+ a 1.75Mhz VVoVe: e la RAM a 333 VVoVe: essendo invece a 400..... VVoVe:

Il processore è da buttare? La scheda......anche?

Re: CPU non corrispondente

Originariamente inviato da SymX
    Ragazzi ho montato un'altra CPU sulla mia scheda madre AsRock kt880-Upgrade....Praticamente sono passato da un 2800 barton ad un 3000.......IL FATTO E' CHE ME LO VEDE COME UN 2200+ a 1.75Mhz VVoVe: e la RAM a 333 VVoVe: essendo invece a 400..... VVoVe:

Il processore è da buttare? La scheda......anche?
    Ma scusa, non è che magari è un 3000+ con bus a 200 mhz, e magari te ancora hai il bus settato a 166mhz, visto che il 2800+ utilizza appunto quel bus?

Re: Re: CPU non corrispondente

Originariamente inviato da darkmavis
    Ma scusa, non è che magari è un 3000+ con bus a 200 mhz, e magari te ancora hai il bus settato a 166mhz, visto che il 2800+ utilizza appunto quel bus?
    Risolto erano i jumper bloccati a 333....Grazie mille

PS: La CPU sta sui 44°.....Troppi? o vanno bene?

Re: Re: Re: CPU non corrispondente

Risolto erano i jumper bloccati a 333....Grazie mille

PS: La CPU sta sui 44°.....Troppi? o vanno bene?
    Perfetti

Re: Re: Re: Re: CPU non corrispondente

Perfetti
    Sono felicissimo

Una cosa......di norma una ventola della CPU quati giri dovrebbe fare...minimi.....Ho un'artic Cool....La danno da 1400 a 2800 mi sembra...Però la mia fa 1100...Forse perchè ho due ventole in estrazione da 90x90 che la strozzano?

Re: Re: Re: Re: Re: CPU non corrispondente

Sono felicissimo

Una cosa......di norma una ventola della CPU quati giri dovrebbe fare...minimi.....Ho un'artic Cool....La danno da 1400 a 2800 mi sembra...Però la mia fa 1100...Forse perchè ho due ventole in estrazione da 90x90 che la strozzano?
    Forse...però è meglio se vedi, mi sembrano pochini 1100 rpm...

Re: Re: Re: Re: CPU non corrispondente

Perfetti
    Senti oggi ho provato a fare una cosa..praticamente a fare un test "Estivo"....Ho portato la temp della stanza a circa 28°...+ o - la temp che c'è in estate qui dentro......Beh Mi è salito subito a 48-49° allora ho voluto provare pure a giocarci sopra a FARCRY.......Dopo 15min che giocavo.....La temp era già salita a 51°.............E' normale ? Ora che ci sono esternamente 23°...La CPU è tornata a 42-43°..Non è che il dissi della CPU non lavora bene?!?(Artic Cooling 2T).

E' normalissimo, se supera i 60/65° mi preouccuperei, ma sotto quella soglia vai tranquillo.
    E poi sotto sforzo una cpu può aumentare anche di 10° la temperatura, è una cosa normalissima.

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    se ti può consolare, d'estate ho raggiunto i 71° e mentre giocavo ai videogiochi...chissà quanto (celeron 2000).
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Originariamente inviato da Rommel
    se ti può consolare, d'estate ho raggiunto i 71° e mentre giocavo ai videogiochi...chissà quanto (celeron 2000).
    71°!!!!! Da buttare....

Permessi di invio