aiuto!
ci dev'essere nel mio computer un programmino che mi imposta automaticamente all'avvio la pagina iniziale, cn un sito d ricerca del ca**o..
ho già provato un paio d soluzioni ma niente..
aiuto!!
grazie
Andrea
aiuto!
ci dev'essere nel mio computer un programmino che mi imposta automaticamente all'avvio la pagina iniziale, cn un sito d ricerca del ca**o..
ho già provato un paio d soluzioni ma niente..
aiuto!!
grazie
Andrea
68storj
se fai una 'ricerca' nel forum (lente d'ingrandimento in alto a destra) trovi centinaia di risposte a 'pagina iniziale'
se ne è già parlato in abbondanza
eh già, hai ragioneOriginariamente inviato da cso
che brutto modo di esporre le cose!!!
..................
![]()
si ma, sotto sotto cosa voleva dire amvinfe qua?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=644371
>etc..................
Un'ultima cosa, leggete ogni tanto i 3d in Rilievo, se sono stati messi in evidenza un motivo c'è
Marco(amvinfe)<
sii buono almeno per questa fine anno, spiegamelo con parole chiare e comprensibili affinchè me lo possa ricordare e metterlo in pratica in futuro
fallo almeno per me, se non ha da servire per gli altri: suvvia, delucidami tu che hai pazienza
io cerco di ascoltare i buoni consigli .... e tu lo sai quando dicesti a suo tempo che firefox va bene anche per i fannulloni..... ed io ti ascoltai e lo installai![]()
Originariamente inviato da antares11
eh già, hai ragione
si ma, sotto sotto cosa voleva dire amvinfe qua?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=644371
>etc..................
Un'ultima cosa, leggete ogni tanto i 3d in Rilievo, se sono stati messi in evidenza un motivo c'è
Marco(amvinfe)<
sii buono almeno per questa fine anno, spiegamelo con parole chiare e comprensibili affinchè me lo possa ricordare e metterlo in pratica in futuro
fallo almeno per me, se non ha da servire per gli altri: suvvia, delucidami tu che hai pazienza
io cerco di ascoltare i buoni consigli .... e tu lo sai quando dicesti a suo tempo che firefox va bene anche per i fannulloni..... ed io ti ascoltai e lo installai![]()
![]()
ma che fate??? una discussione dentro a un post???
Avete paura che il contatore dei post sali? :maLOL:
![]()
![]()
P.S. scusate se abuso di smile![]()