Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

installare xp senza formatare hd

salve sto assemblando un pc...e sto mettendo un' hardisk serial ata ke gia utilizzavo in altro pc x i dati...adesso vorrei utilzzarlo come master nel pc nuovo installandogli xp pro senza pero dover formattare l'hardisk...non mi ricordo se c'è qs possibilita? quale voce devo selezionare?

Utente bannato
    partiziona l'hard disc, ed usa C per installare WXP e D per i dati

ho paura a partizionare...ke mi consigli? partizion magic?

Utente bannato
    si..partiton magic va benissimo, solo che io ho fatto la partizione su un hard disc vuoto e nuovo. Ho passato i dati poi dal vecchio al nuovo dopo aver partizionato.

infatti invece x me non è cosi...booh...ma se quando installo winxp dico di non formattare???

il fatto è ke x ora ho p4 2400 mi sto montando xp3400 64 bit posso provare a vedere se mi riconosce tutto?quindi il sistema oxativo senza bisogno di rifare tutto??? booh

Originariamente inviato da Lavitadoveva
    il fatto è ke x ora ho p4 2400 mi sto montando xp3400 64 bit posso provare a vedere se mi riconosce tutto?quindi il sistema oxativo senza bisogno di rifare tutto??? booh
    in teoria puoi... pero' quando si fa un cambiamento cosi' radicale e' sempre meglio partire da zero.

se l'hardware rimane immutato invece il passaggio funziona molto bene ( e nn credevo prima di aver provato )
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio