Salve,
ho un file .nrg
Esiste qualche programma tipo winiso per i file .iso per scaricare il contenuto della compilation .nrg sul pc senza masterizzarla??
Grazie
Salve,
ho un file .nrg
Esiste qualche programma tipo winiso per i file .iso per scaricare il contenuto della compilation .nrg sul pc senza masterizzarla??
Grazie
Certo utilizzi nero...
Selezioni come masterizzatore l'image record...
Gli dici di masterizzare il file .nrg
e gli fai creare un immagine .iso
Fatto cioò la apri con winiso.
Oppure ti installi i daemon tools e carichi il fiel .nrg nell'unità virtuale e ne copi il contenuto sul disco...
puoi usare Nero ImageDrive oppure Alcohol 52%.
![]()
think simple think ringo
Dream ho provato a fare come dici tu ma nel momento in cui parte la copia selezionando l'image recorder,mi dice che vuole salvare un file nrg e nei tipi di file c'è solo ed esclusivamente nrg e non iso
Come devo fare??
Grazie
Originariamente inviato da marcolinetto1
Dream ho provato a fare come dici tu ma nel momento in cui parte la copia selezionando l'image recorder,mi dice che vuole salvare un file nrg e nei tipi di file c'è solo ed esclusivamente nrg e non iso
Come devo fare??
GrazieOriginariamente inviato da marketto
puoi usare Nero ImageDrive oppure Alcohol 52%.
![]()
think simple think ringo
ho provato ad usare Alcohol 52% ma non capisco come si usa.Potresti gentilmente spiegarmi una volta caricato il file e aver montato l'immagine nell'unità virtuale che devo fare??
Grazie
allora, la soluzione più semplice è questa:
nel menì di nero trovi anche l'ImageDrive: dopo aver abilitato l'unità virtuale devi semplicemente caricare il file .nrg.
il programam automaticamente ti monta l'immagine, e nelle risorse del computer trovi l'immagine montata...
think simple think ringo
Scusate è OT ed è pure stupido, ma mi pareva che mancasse un terzo Marco in questo thread.
Per l'argomento invece mi pare che è stato detto tutto perciò, sparisco
![]()
MA STA PROCEDURA LA DEVO SEGUIRE TENENDO PRESENTE Alcohol 52% O NO?? FAMMI SAPERE PASSO PASSO COME DEVO FARE TI PREGO
CIAO E GRAZIE