Possiedo una fotocamera che usa schede di memoria xD.
Mi piacerebbe avere qualche strumento portatile di piccole dimensioni e leggero (escluso quindi un pc portatile) su cui scaricare le foto dalla memoria. Sapete se esiste qualcosa di simile?
Mi piacerebbe avere qualche strumento portatile di piccole dimensioni e leggero (escluso quindi un pc portatile) su cui scaricare le foto dalla memoria. Sapete se esiste qualcosa di simile?
si, ma costano uno sfondo...Originariamente inviato da togiga
tempo fa un utente che stava per andare in vacanza pose la stessa domanda...
prova a fare una ricerca...
si tratta di dispostivi con hd + schermo lcd o simili...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi ricordo pure io di quel coso, molti pocket pc hanno le compact flash o le SD, però nessuno le xD, in compenso esistono adattatori da xD a Compact flash fatti dalla fuji mi sembra, però ovviamente ti serve l'adattatore e un palmare che legga le CF, il che non è molto economico.Originariamente inviato da hfish
si, ma costano uno sfondo...
tempo fa un utente che stava per andare in vacanza pose la stessa domanda...
prova a fare una ricerca...
si tratta di dispostivi con hd + schermo lcd o simili...
Grazie.
Purtroppo da un paio di giorni non riesco a collegarmi con il sito fujifilm
Ho visto qualcosa di sfuggita in tv, mentre facevano un servizio su un tg riguardo la stampa digitale, e mi sa che c'è qualcosa che faccia da visualizzatore di foto, ma di più non so dirti.
grazie
Con qualche ricerca in internet ho capito che esiste un adattatore che trasforma le schede xD in schede Compact Flash. A questo punto ci sono masterizzatori portatili o altri strumenti di acquisizione. Nikon ne ha uno che si chiama Coolwalker, per esempio.
Le stampanti che hanno gli slot (per esempio Hp 7450) stampano un indice fotografico delle foto e poi volendo stampano le singole foto. Ma è più comodo andare in giro con un pc portatile...