Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Operazioni Pianificate, Vbs, Win2003

dopo un'estenuante ricerca, e un'ancor più estenuante lettura di pagine e pagine ... confermo che non c'ho capito nulla

sono sotto win2003 con plesk 7

per inserire un'operazione pianificata ho il pannello apposito, scheduler task, mi richiede la path del file ...

però ho letto in giro che devo mettere explorer.exe davanti ... inoltre la path è intesa come localhost ??

poi leggevo sempre che devo usare file .vbs , altro non sono che il codice asp, senza i tag <% e %> ,senza parti di scrittura e di redirect .. giusto ??

ma per testare se funziona, c'è un modo per farlo partire direttamente ?? non posso aspettare ogni ora che fa la sua bella operazione

thaaaaanx

allora con parecchie ore di test (una all'ora per la precisione ) ho risolto ...

per chi usa plesk 7 sotto win2003 e vuole utilizzare le operazioni pianificate, deve solo mettere il path fino al file .vbs desiderato ... (mi ero fatto trarre in inganno da altri post ... )

cmq ora mi da un errore ... questo :

Task error output:
    C:\blablablabla\operazionipianificate\bannerexchan ge.vbs(2, 117) Microsoft VBScript compilation error: Expected end of statement

questo è il codice ... c'è qualcosa di sbagliato ???

codice:
    Set bannerexchange = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    bannerexchange.open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.Mappath("/cartellaDB/db.mdb") & ";"SQL1="SELECT id,click, visite, count, clickout FROM bannerexchange"
    Set rec1 = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
    Set Rec1=bannerexchange.Execute(SQL1) 
    while not rec1.eof 

id=rec1("id")
    click=rec1("click")
    clickout = rec1("clickout")
    visite = rec1("visite")
    counter = rec1("count") 

SQL2 = "INSERT INTO stats (idbanner,countWeek,clickWeek,visiteweek,startWeek,endWeek,clickoutWeek)"
    SQL2 = SQL2&"VALUES('"&id&"','"&counter&"','"&click&"','"&visite&"','"&startweek&"','"&endweek&"','"&clickout&"')"
    bannerexchange.Execute(SQL2)

rec1.movenext
    wend

ho messo la connessione senza mappath ... quindi con C:\inetpub\ecc.ecc.\miodb.mdb

e ora mi da questo errore ...

C:\Inetpub\blablabla\operazionipianificate\bannere xchange.vbs(1, 1) Microsoft VBScript runtime error: Object required: 'Server'

il codice è come sopra ...

Permessi di invio