Ho appena comprato un Hd Maxtor ( MXT200GB-8MB ) da 200 GB solo che invece di 200 me ne segna "solo" 189.92 di GB è normale ho devo fare qualche modifica al pc tipo aggiornare il bios ??
CiauZ
Ho appena comprato un Hd Maxtor ( MXT200GB-8MB ) da 200 GB solo che invece di 200 me ne segna "solo" 189.92 di GB è normale ho devo fare qualche modifica al pc tipo aggiornare il bios ??
CiauZ
: )
e ti lamenti? a me su 160 me ne vede 152!Originariamente inviato da Dani87
CiauZ
è normale comunque...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
fateOriginariamente inviato da Rockmaker
e ti lamenti? a me su 160 me ne vede 152!
è normale comunque...
DIMENSIONE DICHIARATA * 1000 * 1000 * 1000 / 1024 / 1024 / 1024 e vi ritroverete...
per i produttori 1 K = 1000 b, in realtà 1 K = 1024 b
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Due Parole .... "CHE SOLA"
RockMaker tu hai uno scarto di 8 Gb io Di 11 e su 11 Gb ci metto 3 film in dvd![]()
Hfish Grazie per la spiegazione![]()
Dani scusa perchè avevo letto 199Gb e pensavo uno scarto minimo...Originariamente inviato da Dani87
RockMaker tu hai uno scarto di 8 Gb io Di 11 e su 11 Gb ci metto 3 film in dvd![]()
![]()
comunque si può provare ad aggiornare il bios
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Anche a me la stessa roba: da 80 GB, sulle proprietà dell'HD dice 71 GB e qualcosa du cui c'è una partizione di 3,34 GB!![]()
veramente su 11 Gb ci metti al massimo 1 film e mezzo...Originariamente inviato da Dani87
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io quando li copio gli levo i menu e cazzate varie cosi il film compresso appena mi rimane sempre inferiore ai 4 GB
![]()
![]()
![]()
![]()
okOriginariamente inviato da Dani87
io quando li copio gli levo i menu e cazzate varie cosi il film compresso appena mi rimane sempre inferiore ai 4 GB
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq su 70 e passa GB, ne ho occupati solo 8.8 GB (niente film, di cui office 2003, SP2, norton antivirus, adaware, media player 10, real, mobile pghone tool, emule, power archiver, programmini varfi della stampante, ADSL, zip, 2 giochi pesantucci e tutti i relativi aggiornamenti di ogni programma e di winzozz.![]()
![]()