Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

musica con loop "salterino"

salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma senza risultato alcuno a questa cosa:

quando importo un suono (per il momento ho provato solo wave) su flash e lo metto in loop, alla fine di ogni esecuzione c'è un saltino che rende la musica insopportabile e per me inutilizzabile, succede solo a me o è un problema che ha avuto (e risolto) anche qualcun'altro??

grazie e

Utente di HTML.it
    è il silenzio che c'è al fondo del suono. Devi usare un programma di editing musicale per eliminarlo. Ti consiglio SoundForge con cui visualizzi lo spettro sonoro, selezioni la parte di silenzio al fondo [una riga piatta] e premi canc per cancellarlo...più facile di così!

:aiuisciuamerricrismasendeeppiniuiar:

grazie di aver risposto ma...

...no, non dipende da quello, la musica la faccio io a tracce separate per ogni strumento, poi utilizzo vari programmi per montare le tracce ed editare il tutto, è musica elettronica ed ho il massimo controllo su ogni singola battuta, infatti quando la mando in loop sul programma di editing sonoro la traccia risulta perfetta, il problema inizia con flash

sono un grosso , non utilizzavo wave ma mp3, ho letto spesse volte in questo forum che gli mp3 quando vengono creati mettono dei vuoti prima e dopo il pezzo, perciò il mio errore era quello, mi scuso per il tempo che ho fatto perdere

Utente di HTML.it
    e nn cè un metodo x eliminare i vuoti negli mp3 ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djcuca
    e nn cè un metodo x eliminare i vuoti negli mp3 ?
    sicuramente con SoundForge si potrà....io personalmente uso sempre i wav e lascio comprimere a Flash...

@and80: visto che sei Sardo...hai scaricato l'Inno della Brigata Sassari ?

ciauz

Permessi di invio