Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ull Wind Sto Perdendo La Pazienza

    Salve

    Scusatemi se posto per l'ennesima volta!!

    Ho richiesto il distaccamento da telecom il 10 di novembre e ancora
    niente, ho chiamato il 155 e tutte le volte mi sento dire 200 versioni differenti a me sembra che ci siano parecchie persone incompetenti!! 1)versione e' che telecom non ha accettato il distaccamento e nessuna ti sa spiegare il perche'!2)la sua adsl e in fase di prenotazione ci vogliono circa 6 mesi!!(ma stiamo scherzando) 3)versione mi dicono che al massimo ci vogliono 40giorni!! Ora io pongo un quesito ma questa gente ma cosa ci stanno a fare li?
    o mandato la bellezza di 3 fax e ancora niente!.Per attivare piu' o meno questo ull quanto tempo ci vole? chi di voi ha Ull di wind?
    6 mesi mi sembrano una stronzata tenendo conto che la 1280 di telecom mi e' stata attivata in una settimana!.Il mio paese e' gia' coperto da libero ull da circa 5mesi! La colpa e' di telecom? o wind prende per i fondelli i clienti?



  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    275
    Tieniti Alice ti conviene
    L assistenza e sicuramente migliore e una cosa importante

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    tra una società e l'altra non cambia molto

    sono semrpe società grosse in cui e' difficile trovare gente che si impegna per risolvere i problemi dei clientini...

    per quanto riguarda l'assistenza ... quella di Telecom fa schifo.. ma e' sempre meglio di quella di infostrada che non e' ancora all'altezza di gestire TUTTI i problemi ... ..e neanche ci prova.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    per quanto mi riguarda l'assistenza migliore che abbia avuto (anche fra le buisness quindi ) è quella di NGI

    Quando mi si era scazzata la linea (causa telecom ) l'operatore mi ha riconfigurato la linea al volo lavorando direttamente sul loro router...

    Chiedi ad altri operatori se lo fanno

    Tempo totale di down : 5 minuti

    Con gli altri operatori minimo qualche giorno ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.