Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: tunnel e yahoo

tunnel e yahoo

Alcuni navigatori esperti di yahoo, mi hanno consigliato di installare un sw chiamato tunnel per proteggermi dagli altri utenti che ti fanno cadere e tentano di inviarti virus?

Non conoscendo le fonti, la mia domanda è la seguente... cos'è tunnel e serve veramente ?

Grazie
    Micina

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    L'unico modo per evitare i virus (via mail) è rifiutare gli allegati!

se questo tunnel li rifiuta allora hanno ragione!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: tunnel e yahoo

Originariamente inviato da micina2321
    Alcuni navigatori esperti di yahoo, mi hanno consigliato di installare un sw chiamato tunnel per proteggermi dagli altri utenti che ti fanno cadere e tentano di inviarti virus?

Non conoscendo le fonti, la mia domanda è la seguente... cos'è tunnel e serve veramente ?

Grazie
    mai sentito questo "tunnel yahoo".
    ma è un software free o si paga?
    chi lo fa? yahoo?

dove si può scaricare????

scusa e questi amici chi sono? amici affidabili?

se hai un buon antivirus puoi stare tranquillo senza installare altri programmini
    1... 2... 3... prova

affidabilità amici: 50%

è un software free..

cosa intendi per buon antivirus.. io ho AVG può bastare?
    Micina

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    affidabilità amici: 50%

è un software free..

cosa intendi per buon antivirus.. io ho AVG può bastare?
    non ho esperienza diretta del tuo (io uso il norton), ma penso che può bastare cmq AVG

1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Cos'è un navigatore esperto di yahoo? E cos'è tunnel? Ti protegge dagli utenti che ti fanno cadere? Hai utenti che ti fanno cadere mantre navighi?
    Non è che per caso questi tuoi amici esperti ti hanno passato loro questo tunnel?
    Perchè se è così, ho un programma che funziona ancora meglio...se vuoi te lo mando, si chiama subsXXXn...

Spiegaci meglio da cosa ti vuoi proteggere. E per i virus allegati alla posta, la divesa è molto più semplice di tunnel. Non aprirli.

Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Ma son talmente tanto belle queste icone che non si può fare a meno di cliccarci sopra...e poi la sorpresina non delude mai!

Tornando seri
    quando vedete gli allegati non guardateli neanche, cancellateli senza pietà e se erano importanti chi ve li ha mandati ve li rimanderà senz'altro.
    Immagini allegate Immagini allegate

quando navighi in una stanza di yahoo messenger capita spesso che alcuni utenti... non so come... ti facciano cadere la connessione.

questo lo fanno diverse volte...

il dubbio è se riescono a farti cadere il collegamento, possono operare anche in modo più invasivo?

Tunnel sembra che crei una protezione depistando perchè nasconde il trakking.. e non sanno da dove chatti
    Micina

ci segnali un link da cui scaricare questo software?

così vediamo cosa è e ti facciamo sapere
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    il dubbio è se riescono a farti cadere il collegamento, possono operare anche in modo più invasivo?
    Si, potrebbero. Ma non è detto. Farti cadere la connessione è relativamente semplice. Il resto potrebbe essere un pelino più complesso. Dipende anche dal SO che usi. E se lo aggiorni regolarmente.

Se ci dai il link di tunnel, diamo un'occhiata...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio