PDA

Visualizza la versione completa : Quale prog x lo sharing

alx815
29-12-2004, 17:53
L'argomento è stato trattato e ritrattato, io stesso ho già chiesto delucidazioni sull'argomento, solo che adesso lo faccio con un pò + di conoscenza dei miei problemi.
Sotto windows usavo kazaa, adesso cerco un programma che faccia altrettanto bene. Ho provato lopster, ed ho letto parecchio su limewire. Lopster nn fa proprio a caso mio, richiede reti veloci, nn riesco nemmeno a scaricare la lista dei server, a me serve un prog che mi permetta di nn condividere file perchè ho una connessione gprs, e se qualcuno scarica da me io nn riesco nemmeno a navigare tanto è stretta la banda che mi è concessa. Di punta in down arrivo a 3,5kbps, e quello che do in up mi viene tolto dal down. Di limewire invece ho letto che è molto pesante e che nn è proprio il massimo x scaricare....
Tenendo presente che io uso lo sharing x scaricare sull'ordine di una decina di mb al giorno (x lo + e-book e qualche brano audio) che mi consigliate???? Thanks
:ciauz:

By(t)e

discepolo
29-12-2004, 18:09
emule

o amule!!

li puio installare da apt se hai una debian o una che ne deriva

NonnoBassotto
29-12-2004, 21:35
Originariamente inviato da alx815
...
a me serve un prog che mi permetta di nn condividere file perchè ho una connessione gprs, e se qualcuno scarica da me io nn riesco nemmeno a navigare tanto è stretta la banda che mi è concessa
...

Più che programmi per il p2p, dovresti cercare server Ftp o roba in Irc ...
aMule, come suggerito, è sicuramente un ottimo programma ma funziona con una struttura a crediti. Pertanto, se non condividi non scarichi.

Kandalf
29-12-2004, 21:49
per il 56 k winmx emulato

vortex87
29-12-2004, 21:57
GiFT (http://gift.sourceforge.net) con la gui per gtk (GiFTui) o un'altra e il plugin per FastTrack (che se non sbaglio è la rete di Kazaa) :madai!?:

bakuryu
29-12-2004, 21:58
ti consiglio limewire che è velocissimo.. però senza java non funziona :fagiano:

seers
29-12-2004, 23:00
Limewire secondo me è l'ideale per un 56k.
L'interfaccia grafica fa un'pò pena.
Comunque funziona subito senza troppe configurazioni. :zizi:

alx815
30-12-2004, 10:17
Ba.... proverò con gift e con limewire, speriamo :)

sopadj1
30-12-2004, 10:23
Originariamente inviato da alx815
Ba.... proverò con gift e con limewire, speriamo :)

limewire è una figata!!!!!

alx815
31-12-2004, 00:11
Adesso sto scaricando java (tutto i pacchetto compresivo di netbeans) che è ben 90Mb, che x me significa lasciar il pc acceso tutta la notte, e che sicuramente nn basterà xchè appena mi coricherò x un qualsivoglia motivo si bloccherà la connessione :cry: :cry: :madai!?:
Quindi probabilmente installo domani :ciauz:
By(t)e e grazie

Loading