Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

logo che non mi convince

Vengo subito al dunque chi è disposto a darmi una mano per raffinare il logo presente nel restyling di questo sito
    Il sito nella sua versione attuale lo trovate in firma, il logo deve rappresentare il mio paese in versione stilizzata.
    Quello che sono riuscito a fare al momento non mi convince, chi mi aiuta.

Grazie
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    perché? non è male

forse cambierei i colori ma il font lo trovo azzeccatissimo. L'isolotto magari sarebbe da avvicinare un po. Ma nel comlesso non mi pare malaccio. Tu che avevi intenzione di cambiare?

anche a me piace tutto, forse toglierei un po' di gabbiani, sono troppi e prendono troppa importanza togliendola al nome o all'isola.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Originariamente inviato da cyberman
    perché? non è male

forse cambierei i colori ma il font lo trovo azzeccatissimo. L'isolotto magari sarebbe da avvicinare un po. Ma nel comlesso non mi pare malaccio. Tu che avevi intenzione di cambiare?
    Beh allora il logo lo ho rifatto in quanto in un precedente post mi si diceva giustamente che era poco definito (l'isolotto) vedasi castelsardo.net dove si trova ancora il vecchio logo, in pocche parole ho ridisegnato il logo (l'isolotto) che stà a rappresentare il mio paese (vedi albun foto panoramiche su castelsardo.net), non saprei c'è ancora qualcosa che non mi garba.

Mi dici che cambieresti i colori ma di che cosa dell'isolotto?

Ciao grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    no dei caratteri utilizzati per Castelsardo ecc ecc. utilizzando un colore più solare ad es. una sfumatura che va dall'arancio al giallo o simili.Ah, toglierei l'ombra ai gabbiani che mi pare un po' irreale

Ok grazie e dimenticavo ...

Buon Anno a tutti... senza esagerazioni

Permessi di invio