PDA

Visualizza la versione completa : mldonkey problemi

Wave
30-12-2004, 12:09
ho installato il pacchetto per suse 9.1 di mldonkey preso da qui http://rpm.pbone.net/index.php3/stat/4/idpl/1581955/com/mldonkey-2.5.28g-1.i586.rpm.html

tutto sembra essere andato a buon fine, ma ci sono due piccoli problemini...:

1) se lancio il comando mldonkey dalla mia home mi crea i file che dovrebbe creare nella cartella .mldonkey nella home...il che mi fa pensare che tutti i file temporanei che gli servono li crea nella cartella dal quale viene lanciato il programma...come ovvio a tale problema???

2) secondo fastidiosissimo grande problemino...sono un utente fastweb..gia con mldonkey sul desktop gentoo da quando ho aggiornato all'ultima versione stabile in portage non riesco a connettermi ai server di adunanza....cosa che prima facevo tranquillamente...e ora qui su suse neanche riesco a connettermi ...quale pu essere il problema???qualche utente fastweb riscontra i miei stessi problemi di connessione??

SMASH
30-12-2004, 12:48
Non c'entra la cartella in cui avvii, (quasi) tutti i programmi creano una cartella nascosta nella home.

Wave
30-12-2004, 13:04
questo lo so....ma se avvio il programma da console mentre sono in /home/mioutente i file temporanei li crea li....ma se avvio il programma da console mentre sono /home/mioutente/.mldonkey i file temporanei li crea nella cartella nascosta....questo strano!!!

Wave
30-12-2004, 13:11
Originariamente inviato da Wave
questo lo so....ma se avvio il programma da console mentre sono in /home/mioutente i file temporanei li crea li....ma se avvio il programma da console mentre sono /home/mioutente/.mldonkey i file temporanei li crea nella cartella nascosta....questo strano!!!

in parole povere da qualsiasi punto lanci il programma da console lui mi crea i file temporanei (cartella temp etc) nella cartella da dove lancio il programma..

se sto messo in /home/mioutente/cartella/ e da console lancio mldonkey lui mi crea i file temporanei in /home/mioutente/cartella

:bh:

SMASH
30-12-2004, 13:13
:master: questo s che e strano....
Prova a vedere nella configurazione...

Loading