Ciao a tutti
Ho questo problema
Ho seguito la guida per installare PHP su IIS (guida di freephp) e non ho riscontrato alcun problema (phpinfo funziona) senonchè al momento di testare alcuni script ( per vedere se tutto era corretto)mi dice
Sulla guida ho trovato questocodice:WARNING! Create an empty directory /data and CHMOD it to 777! PHP Warning: fopen(data/log): failed to open stream: Permission denied in c:\inetpub\wwwroot\chat\incl\hdr.inc on line 22
Nelle impostazioni di IIS in home directory ho settato i parametri in lettura, scrittura etc etc etc sulla voce SITO WEB predefinito, ma se riavvio IIS mi si presenta lo stesso problema.È probabile che a questo punto gli script abbiano soltanto l'accesso in lettura a file e directory all'interno della webroot: le opportune autorizzazioni (lettura, scrittura, esplorazione) vanno verificate prima di tutto attraverso la normale gestione dei permessi di Windows 2000, e poi nelle impostazioni del webserver (pannello "Home Directory" o "Directory" descritto al punto 2 del paragrafo precedente).
Tra l'altro io uso XP PRO e non WIN2000 (ma penso non cambi molto)
Come faccio per vedere se ho settato i parametri attraverso la normale gestione di XP ?
![]()
![]()