Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: AIUTOOO!!dialer

AIUTOOO!!dialer

SALVE!
    OGGI MI SONO ACCORTO DI AVERE UN'ALTRA CONNESSIONE FATTA A MIA INSAPUTA CON UN NUMERO 001........ HO TELEFONATO ALLA TELECOM MA MI HANNO RISPOSTO CHE SONO NUMERI CHE NON SI POSSONO DISATTIVARE.
    QUALCUNO MI SA' SUGGERIRE COSA FARE PER NON CADERE IN UNA CONNESSIONE PIRATA.
    GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Già che c'eri perché non gli hai chiesto se i tuoi consumi sono insolitamente aumentati? È la prima cosa da fare per accertarsi se il dialer funziona.

Cmq, da quanto dici, si capisce che vai con un modem NON adsl altrimenti non vedo perché dovresti preoccuparti.

I dialer hanno estensione .dun e quindi per prima cosa cerca tutti i .dun che hai nel sistema. Una volta individuati, puoi leggere le proprietà e dedurre se uno (o 2), non corrisponde al tuo numero "normale", quello del tuo ISP. Puoi cancellarli ma questo non basta, in quanto si installa anche un exe, generalmente nella cartella C:\Program Files per Win98 e credo nella C:\WINNT\Downloaded Program Files per Win2000 o Win ME-XP.
    Per il resto esistono, appunto, i programmi ANTI DIALER, anche se un buon antivirus ben aggiornato dovrebbe beccarli e annientarli.
    Uso l'adsl da parecchi anni e dunque non saprei quali programmi indicarti.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

domanda dalle 100 pistole

quanto puo' venire a costare in bolletta 1 ora di connessione con un dialer?

Re: domanda dalle 100 pistole

Originariamente inviato da pierobibione
    di solito si parla di 2.50 euro al min+iva. Almeno questo è quello che ho sentito io. Ma ti consiglio di non pensarci al momento sarebbe una terribile attesa nell'arrivo della bolletta.
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..

Re: domanda dalle 100 pistole

Originariamente inviato da pierobibione
    Dipende dalla numerazione, ma cmq come minimo un centinaio di euro...

Dal momento che ci sono di mezzo i soldi , se non riesci a rimuoverlo (ed è probabile dal momento che sono molto subdoli) ti consiglio di formattare. E' una soluzione dura ma è la migliore
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Permessi di invio