Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fare partire linux

  1. #1

    Fare partire linux

    Da meno di un ora ho istallato linux caldera con kernel 2.3, ho fatto partire il sistema operativo dall' istallazione, dopo ho riavviato il computer e mi è apparso una specie di DOS, come si fà a fare partire il linux da questa sottospecie di DOS :master:
    Quando il computer è in crash l' unico rimedio è staccare la spina

  2. #2

    Re: Fare partire linux

    Originariamente inviato da stefano91
    Da meno di un ora ho istallato linux caldera con kernel 2.3,
    E` una distribuzione, se ho ben capito, a dir poco preistorica... Non puoi usare qualcosa di piu` recente?

    ho fatto partire il sistema operativo dall' istallazione, dopo ho riavviato il computer e mi è apparso una specie di DOS, come si fà a fare partire il linux da questa sottospecie di DOS :master:
    Quella "sottospecie di DOS" ( VVoVe: ) e`... Linux...
    Probabilmente desideri avviare un'interfaccia grafica; se l'hai configurata in fase di installazione, digita "startx" e dovrebbe avviarsi. Altrimenti riporta il messaggio di errore.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414

    Re: Fare partire linux

    Originariamente inviato da stefano91
    dopo ho riavviato il computer e mi è apparso una specie di DOS, come si fà a fare partire il linux da questa sottospecie di DOS :master:
    Non si può, è questa la fregatura, quella di X è solo un gioco stupido dei super-mega h4x0r che si divertono a navigare in testuale visualizzando le immagini in formato ASCII, linux è tutto così, scappa finchè sei tempo, corri e non voltarti indietro, corri finchè sei in tempo, mentre non ti vedono, corri e non tornare mai più...

  4. #4
    cosa hai bevuto maiosyet ?

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Re: Fare partire linux

    Originariamente inviato da maiosyet
    Non si può, è questa la fregatura, quella di X è solo un gioco stupido dei super-mega h4x0r che si divertono a navigare in testuale visualizzando le immagini in formato ASCII, linux è tutto così, scappa finchè sei tempo, corri e non voltarti indietro, corri finchè sei in tempo, mentre non ti vedono, corri e non tornare mai più...
    Che ti vuoi candidare come primo mangiabannane ?
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  6. #6

    Re: Re: Fare partire linux

    Originariamente inviato da maiosyet
    Non si può, è questa la fregatura, quella di X è solo un gioco stupido dei super-mega h4x0r che si divertono a navigare in testuale visualizzando le immagini in formato ASCII, linux è tutto così, scappa finchè sei tempo, corri e non voltarti indietro, corri finchè sei in tempo, mentre non ti vedono, corri e non tornare mai più...

    Spettacoloso
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Re: Re: Fare partire linux

    Originariamente inviato da Ikitt

    Spettacoloso
    Quoto , inpossibile non sbellicarsi dalle risate :maLOL: :maLOL:

  8. #8
    caldera non la usa nessuno
    non so nemmeno su che distro si basa
    se vai in edicola comunque ne trovi molte allegate alle riviste linux

    dovrebbe essere anche di proprieta' di SCO

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    guarda qui, forse è meglio:

    http://www.mandrakelinux.com/it/

    la trovi anche in edicola con linuxpro di dicembre nel dvd (tra l'altro ci dovrebbe essere anche un numero speciale su fedora con i 4 cd di fedora core 3 - linuxpro extra a 4,90 euro).

    www.linuxpro.it


    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.