secondo me Nod 32 e il migliore antivirus del mondo migliore del norton ve lo consiglio![]()
secondo me Nod 32 e il migliore antivirus del mondo migliore del norton ve lo consiglio![]()
ti rispondo ...indirettamente rimandandoti qua
http://www.alground.com/forum/viewto...f5a92272049684
da cui si può trarre qualche interessante deduzione
e per essere in topic, mi chiederai?
la mia risposta è
- il primo in classifica è il cervello dell'interessato
- poi vengono gli aavv veri e propri
- infine a chi gli .... prude di andarsi a far inoculare consiglierei l'uso di mutande di ghisa
certo che poi chi se li va a cercare li trova e allora anche il miglior a.v. potrebbe non essere sufficiente
colgo l'occasione per indicare F-SECURE Internet Security 2005
http://software.hwupgrade.it/articoli/1142/1.html
è una suite finlandese composta
- da un antivirus F-Secure appunto con ben 3 motori di scansione fra cui il Kaspersky
- da un antispyware che è una garanzia Lavasoft Ad-Aware
- e da un firewall che non è un granchè
il tutto costa un po' ma p€sa meno delle mutande di ghisa, mi si consenta.......
Io mi ritrovo molto bene con il nod secondo me e un buon antivirus per chi lo vuole www.nod32.it ve lo consiglio elimina i virus come nulla :ciauz:
non lo metto in dubbio, daniele89, che sia ottimo
riporto anzi questo dal link di cui sopra
Al è qui ha scritto:
>Ti credo pure, però (intanto tocco ferro) da circa 5 anni che lo uso [il NAV, ndr] mai UN virus, dico UNO. E non penso sia merito mio no? <
e aggiungo che come dalla mia firma soprastante potrei (ripeto potrei ma non lo faccio, ovvio) navigare anche senza a.v.
apparte ai ragione se vuoi puoi navigare benissimo anche senza e normale maggiorparte della gente se li va a cercare e chiedono aiuto