Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: xfce4 mdk

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    xfce4 mdk

    ciao,
    dovrei installare xfce4 su mdk10.1 official solo che ho un problema: dovrei riuscire a farlo senza usare urpmi dal computer su cui andrò ad installare xfce4 (ha una connessione 56k e ci vogliono ore solo per aggiornare urpmi...).

    c'è un modo per farlo? nel forum ho trovato questo sito:
    www.eslrahc.com/10.1
    dove ci sono i pacchetti per xfce4, ma se provo a scaricarli così alla cieca di sicuro mi ritrovo con un milione di dipendenze irrisolte.

    qualcuno mi può dare un consiglio?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    423
    Hai provato a vedere se è già sui cd della 10.1?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    sì, certo, ma non c'è... a meno che non mi sia sfuggito!

    (e infatti la cosa mi ha indispettito... c'è icewm che non mi piace neanche un po' e manca quello che è il mio wm preferito!)

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    423
    Xfce4 è su Contrib, hai messo questa repository sul pc? Se gli dai urpmi xfce dovrebbe farti vedere tutti i pacchetti che vuole installare, li scarichi da un altro pc con l'adsl e li masterizzi.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    423
    Dimenticavo, se il pc ha una connessione lenta, l'ultima opzione di easy urpmi è questa:
    codice:
    Use compressed index, much smaller than normal, with less information

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    mi sa che l'ideale sarebbe fare un'installazione identica sul mio portatile e scaricare tutto lì... ma non voglio andare a scombussolare l'hd del laptop che finalmente dopo oltre un anno e mezzo sembra aver trovato il suo stato ideale!

    vabbe', magari proverò a usare easyurpmi per scaricare solo i contrib... tanto la bolletta la paga qualcun altro (il pc non è mio)!

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.