C'è stato un aggiornamento ma continuo ad essere perplesso sulla veridicità di quello che mostra la barra.
C'è stato un aggiornamento ma continuo ad essere perplesso sulla veridicità di quello che mostra la barra.
A me è rimasto uguale ma tutte le nuove pagine che non erano indicizzate ora lo sono e ho visto qualche visita con nuove key......bisogna aspettare la fine delle vacanza per i cambiamenti.Originariamente inviato da graziemamma
Ciao
confermo aggiornamento....aspettiamo per vedere se vi sono dei miglioramenti nel visite....
Buon ANNO!!!!![]()
Nel mio piccolo confermo![]()
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
si confermo mi ha aggiornato tutto.
posizioni invariate, quindi sta a significare che il PageRank aggiornato nella toolbar è in effetti aggiornato molto prima
splendido risultato (per me).
un sito senza contenuti effettivi e senza particolare ottimizzazione passato da pr0 a pr2 nella home e pr3 nell'interno(strano...)
io sono passato dal dominio di 3°livello ad un .net, una semplice doorway può bastare per trasmettere tutto il pr aal nuovo sito?
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
quello che vi diceco 15 gg fa...Originariamente inviato da giorgiotave
si confermo mi ha aggiornato tutto.
posizioni invariate, quindi sta a significare che il page rank aggiornato nella toolbar è in effetti aggiornato molto prima
GM hai cambiato avatar.... troppo serioso...rimetterei quello del GF...
solo 4![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Pagerank assurdo:
in una pagina di miniature di foto che linkano altre pagine di foto, queste ultime hanno pagerank tutti differenti anche se sono esclusivamente linkate dalla principale...non capisco...![]()
![]()
![]()
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
Da PR4 a PR5 per xxx
Da Pr3 a PR4 per xxx
Da PR0 a PR3 per xxx
Nelle SERP non cambia niente, il PR effettivo era quello da un pezzetto : almeno mi sarà solo riconosciuto quello che mi spetta quando andrò a proporre scambi link.
[OT]ZioJo leggi i privati fra 10 minuti, che ti dico i link inseriti[/OT]
(weppos - non sono permessi link ai propri siti)