Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mysql - Domande banali

Mysql - Domande banali

Salve,

Vorrei passare iniziare ad utilizzare come database Mysql però non ho chiare alcune cose:

1 - normalmente il servizio di hosting che possibilità mi offre es. posso creare vari database oppure viene creato un singolo database per ogni dominio;

2 - posso gestire i permessi (lettura, scrittura ecc.) sui vari database oppure sulle varie tabelle e record;

3 - posso creare la struttura e aggiungere record sul mio pc in locale, poi trasferire il tutto sul sito;

4 - posso eseguire backup e salvarli sul mio pc;

5 - quali strumenti mettono a disposizione i servizi hosting per operare sul database remoto es. (phpmyadmin, ecc.);

Come ultimo consiglio quale servizio di hosting mi consigliate, normalmente uso xxxx e lo trovo in base al rapporto prezzo/qualità, buono.

Grazie a tutti

1 - Dipende dall'offerta

2 - Dipende anche qui, ma è difficile che ti sia consentito di agire a livello di permessi degli utenti

3 - Sì

4 - Sì

5 - Dipende dall'offerta, ma phpMyAdmin puoi metterlo su anche da solo, non hai bisogno dell'hoster

Riguardo all'ultima domanda, ti informo che è vietato parlare di aziende di hosting a pagamento, infatti ho anche oscurato il nome dell'azienda da te menzionata.

Se invece sei interessato ad offerte di hosting gratuito, la richiesta è legittima, ma va postata nel forum OT
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio