Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ripetizione

ripetizione

salve, non sono alle prime armi ma nemmeno un esperto. Ho un problema di questo tipo:

ho 2 livelli: uno con un'immagine che da piccola diventa grande, l'altro con una scritta che lampeggia. Il problema è che vorrei che l'immagine diventasse da piccola a grande UNA volta sola e non in continuazione.

Cosa devo fare ?

Utente di HTML.it
    basta che la inserisci come simbolo grafico e gli dai l'attributo Play Once

ma forse non ho capito il problema...

ciau

cerco di spiegarmi meglio....voglio che una scritta si sposti una volta sola mentre la seconda scitta continui a spostarsi da sinistra a destra. Spero di aver chiarito meglio.

(come faccio a dare l'attributo Play Once )

thanks

Utente di HTML.it
    Di una scritta fai un simbolo moviclip (che di suo va in loop) e l'altro elemento che vuoi mantenere fisso lo fai diventare un simbolo grafico.

L'attributo play once lo trovi, dopo aver selezionato il simbolo grafico, nel pannellino proprietà.

meglio?

grazie 1000

Originariamente inviato da puerco
    Di una scritta fai un simbolo moviclip (che di suo va in loop) e l'altro elemento che vuoi mantenere fisso lo fai diventare un simbolo grafico.

L'attributo play once lo trovi, dopo aver selezionato il simbolo grafico, nel pannellino proprietà.

meglio?
    allora ho provato...
    la scritta che deve continuare a lampaggiare l'ho convertita in clip filmato ma lampeggia una sola volta e non in continuazione come voglio io

Utente bannato
    fai una scena e 2 livelli nel primo livello metti l'immagine che da piccola si ingrandisce è il tutto lo fai con un'interpolazione movimento banalissima.

nel secondo livello metti al frame 1 inserisci il movieclip che si deve ripetere in continuazione e lo copi su tutti i frame per cui si espande il livello 1

dopo di che all'ultimo frame del livello1 dai l'azione di stop.

[B]nel secondo livello metti al frame 1 inserisci il movieclip che si deve ripetere in continuazione e lo copi su tutti i frame per cui si espande il livello 1

non capisco come fare

Originariamente inviato da Certe Notti
    fai una scena e 2 livelli nel primo livello metti l'immagine che da piccola si ingrandisce è il tutto lo fai con un'interpolazione movimento banalissima.

nel secondo livello metti al frame 1 inserisci il movieclip che si deve ripetere in continuazione e lo copi su tutti i frame per cui si espande il livello 1

allora..ho messo l'azione di stop nell'ultimo frame come dici tu.
    nel secondo livello per far lampeggiare l'immagine io creo un'interpolazione movimento e cambio il valore alfa. Faccio bene ?

Permessi di invio