Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiutatemi con un form , vi prego

Buon anno avrei dei probblemi a far funzionare un form qualcuno potrebbe aiutarmi.
    Praticamente vorrei fare un campo modulo intitolato (invia la tua e-mail)
    il contenuto inserito nel campo di testo , vorrei che mi arrivasse nelle casella di posta elettronica , senza che si apra Outlook, come posso fare

aiutatemi vi prego

da quel che mi è parso di capire usi un javascript che ti fa ausare l'oggetto invio di outlook per inviare la mail una volta compilata e giustamente se uno non ha installato o configurato outlook non te la puo inviare...

per fare questo devi servirti di linguaggi quali asp o php

e usare uno script che si appoggi all'oggetto invio mail del server dove risiede il sito...

ora 2 sono i quesiti?

il tuo spazio supporta asp?
    se si

puoi usare questo script creato da lukeonweb e messo a disposizione gratuitamente sul suo sito
    per inviare le mail direttamente dal tuo sito e senza l'ausilio di outlook

Scaricalo da qui

non devi far altro che passare tutte le pagine contenute nello zip
    in un acartella del tuo server ricordo che supporti asp

e aprire la pagina email.htm

compila i capi ed invia
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it
    Grazie mille se nel mondo ci fossero persone disponibili come te sono sicuro che tante cose andrebbero meglio , ancora grazie buon anno

addirittura nel mondo

io sono così perchè su questo forum tanta gente è così con me
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it
    Provando a sostituire il codice nella pagina asp l'indirizzo di posta elettronica (inserendo quello mio) il modulo (quello scaricato da lukeonweb)continua a non funzionare , sapresti indicarmi se c'è qualche altro codice da sostituire.
    grazie ciao

puo dipendere dallo spazio web...devi informati su che oggetto usa per l'invio mail e confrontare se è lo stesso usato nello script

Permessi di invio