Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un editor free apposito per programmare in PHP??? :master:
Ho sentito parlare di XCODE (Che da quanto ne sò dovrebbe essere installato su MACOSX) ma non riesco a trovarlo!!!???![]()
![]()
![]()
Grazie.
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa consigliare un editor free apposito per programmare in PHP??? :master:
Ho sentito parlare di XCODE (Che da quanto ne sò dovrebbe essere installato su MACOSX) ma non riesco a trovarlo!!!???![]()
![]()
![]()
Grazie.
Xcode fa parte dei Developer Tools, che vanno installati a parte, se non li hai li puoi scaricare direttamente dal sito della Apple.
In alternativa puoi usare SubethaEdit, Smultron e altri molto simili che vanno benone.
Grazie !!!
textmate, shareware
http://macromates.com/
xcode non è un editor php, io ce l'ho, è un compilatore per c++ java, applescript, python e altri, ma non è un editor php.
![]()
Perdonatemi se mi intrometto in discussioni come questa anche se non ho un Mac ma voglio essere preparato al meglio prima del saltoOriginariamente inviato da adiumx
xcode non è un editor php, io ce l'ho, è un compilatore per c++ java, applescript, python e altri, ma non è un editor php.
![]()
Ma xcode non è un semplice editor che, con l'aggiunzione di package, compila qualsiasi cosa???
(facendo uno squallidissimo paragone, texpad si va a prendere ad esempio il file javac.exe e compila codice java)
Xcode, è un compilatore, non compila php
la storia dei package non l'ho mai sentita...
![]()