Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Gestire passaggio PR tra pagine

Una home page passa, se nn vado errato, PR alle pagine linkate nella stessa.
    Quindi mi chiedevo se l'impostare un sito con SplashPAge->sito non sia contro producente.

Lo dico perche ho realizzato da oltre 2 anni un sito, ben posizionato, dove la splash (solo logo, email e poco testo) ha PR 3, mentre tutte le pagine del sito vero e proprio (ottimizzate come , spero, si deve) sono a PR 0.

Ovviamente la pagina presente nelle SERP è la splash, che per quanto ottimizzata voglia essere, contiene ben poche informazioni!
    Sarebbe auspicabile quindi eliminarla e tenere come home direttamente una pagina con il menu (ergo link alle altre pagine) ?

Grazie per eventuali risposte ^^

Edito:
    Ho controllato ora.. la splash è passata a PR 2 () ed è stata inserita nelle serp la home linkata nella splash, sempre PR2.. ma delle altre pagine nemmeno l'ombra.
    A questo punto faccio l'esperimento.. ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    E' sicuramente la mossa giusta.

E' una pessima idea giocarsi così male la pagina che quasi sicuramente ha più backlink.

E' quella, secondo me, da usare per la chiave con più concorrenza fra quelle a cui sei interessato.

Sì, assolutamente butta via la splash page, inutile:

1. per gli utenti
    2. per gli spider

Permessi di invio