Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Help - scelta adsl

  1. #1

    Help - scelta adsl

    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi un cosiglio. Quest'anno ho comprato casa ed ho installato la linea telefonica analogica con Telecom.

    Loro mi hanno attivato ALICE FREE con traffico gratis sino al 31/12. Ora però vorrei passare alla tariffazione FLAT (per non pagare 1.90€ all'ora) ma sono indeciso se continuare con ALICE (visto che ho anche già il modem DLINK marchiato telecom di mia proprietà) o se passare a tiscali che costa meno e magari un domani mi passano a 2MBIt (ora non è coperto dove abito io).

    Cosa faccio? Il modem di Telecom funziona anche con tiscali o devo comprare un modem nuovo? Chi ha esperienza con tiscali si trova bene?

    Ho provato ad usare la funzione cerca ma non ho trovato qualcosa che possa chiarire il mio dubbio.

    Grazie mille a tutti

  2. #2
    Io resterei con Alice; se la tua zona non è coperta dal DSLAM tiscali, la tua ipotetica linea si baserebbe sulla rete di TelecoZz, avresti prestazioni da schifo. con Alice paghi ma almeno sei al top di prestazioni.
    il modem va con qualunque operatore.
    potresti farti anche NGI su doppino aggiuntivo...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  3. #3
    giusta osservazione.

    quindi dici che conviene per adesso rimanere con alice? Ma sono previsti upgrade di banda da parte di telecom che voi sappiate?

  4. #4
    Originariamente inviato da vinc1978
    giusta osservazione.

    quindi dici che conviene per adesso rimanere con alice? Ma sono previsti upgrade di banda da parte di telecom che voi sappiate?
    non c'è niente di ufficiale; probabilmente entro l'anno ci sarà l'upgrade a 1,28Mbit ma ripeto, non c'è niente di ufficiali.
    calcola che con Alice sei voncolato per un anno a stare con loro (come con qualunque ISP il primo anno)
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  5. #5
    anche con la free?

    solo se scelgo la flat devo tenerla un'anno giusto?

  6. #6
    dv posso sapere se la dslam è coperta????
    se lo è, il passaggio conviene?????


    ciauz

  7. #7
    Originariamente inviato da naruto1987
    dv posso sapere se la dslam è coperta????
    se lo è, il passaggio conviene?????


    ciauz

    solo le città con il quadratino verde.

  8. #8
    doh a reggio calabria ankora niente

  9. #9
    Originariamente inviato da naruto1987
    doh a reggio calabria ankora niente
    ci sono intere regioni senza un DSLAM Tiscali. in queste zone è disponibile solo la 640 su rete Telecom wholesale.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Reggio però mi sembra collegata via Catania! Prova a fare finta i abbonarti alla 2 mega Tiscali x vedere cosa ti dice!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.