Ciao ragazzi. Ho un problema.
Ho un pc della packard bell, con su installato xp pro. Non mi funzionano le porte usb 2.0
Ora, se installo la versione home, presente dei cd della packard bell, senza dover installare la sp1 rieco a far funzionare le usb, mentre con xppro installato da me, devo per forza installare la sp1.
Io però non voglio installare la sp1 perchè la prima volta che l'ho fatto (ora lo rifo perchè ho riformattato) mi ha creato nalla cartella di windows, una miriade di sottocartelle preseumo di backup.
La mia domanda è:
1 poichè le sp sono una serie di pach messe tutte in un unico pacchetto, conoscete la pach da installare esclusivamente per le usb?
2 se devo per forza installare la sp1, come faccio a non fargli creare tutte quelle cartelle? Mentre installo devo seguire altre precauzioni?
3 Ora è uscita la sp2. Mi conviene installare sempre la 1 oppure anche con la due risolvo? COsa mi consigliate.
Grazie

Rispondi quotando
