Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: penalizzazioni google

Utente di HTML.it

penalizzazioni google

Salve,

una domanda per qualcuno che abbia avuto un'esperienza simile.
    Ho un sito con PR 5, tuttavia i posizionamenti che ho fatto non danno risultati nel senso che non compaiono neanche in 89 pagina che con un PR 5 mi pare proprio strano...non compaio neanche per le keywords del nome di dominio...

Temo che Google mi abbia penalizzato assai nonostante però la google bar mi indichi ancora un PR pari a 5.
    Da che cavolo può dipendere? Ho fatto penso tutto in regola...il sito è relativamente nuovo ma ormai al secondo giro di google dance...
    Che cosa potrebbe essere?

il pr è solo uno dei mille fattori che influenzano il posizionamento si un sito web. GLi altri 999 come vanno?

Poi dipende da che key hai!

quasi sempre non basta la semplice ottimizzazione della paginetta

i link fanno la differenza

Il Pr è solo uno dei parametri con cui google valuta un sito e nemmeno il più importante, altrimenti dovremmo trovare solo siti con pr elevati in testa alle serp e non è così.

Se il sito è giovane come dici si tratta di aspettare di cercare link e analizzare la concorrenza. Non credo che tu abbia subito alcuna penalizzazione.

Potresti solamente essere stato posto in stato di sandbox (cerca nel forum), ma non credo...

Utente di HTML.it

piccolo dubbio

grazie per le risposte...

ho ripreso la home e le varie paginette e ho controllato. E' tutto ok tranne gli attributi alt di tutte le immagini (quindi un cavolo ) del sito che molto furbamente ho chiamato allo stesso modo cioè con il nome di dominio che comprende poi le keywords principali.
    Me lo ha considerato spamming penso a questo punto...ma ora è recuperabile oppure mi banna per quelle keywords?

Utente di HTML.it

SEI COMMERCIALE? x caso?

vendi?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    directory hotel...ma la cosa peggiore è che non ho posizionamenti nonostente mi abbia aumentato il PR a 6 proprio ieri...nemmeno per le keywords del dominio...sto perdendo la pazienza...non so che cosa sia e poi ho letto sulla sandbox ma mi sembra di capire che almeno per un pò ti ci mette nel ranking e poi ti abassa. A me invece non mi ci ha mai messo...forse gli alt mi hanno rovinato...

Utente di HTML.it

directory hotel. e commerciale...

non fatti seghe mentali!
    vai da DMOZ oppure Yahoo e spera che entri in una categoria...quando sei entrato "rinasci"
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

boh?

sono da poco su yahoo ma non (spero ancora su DMOZ)...comunque su Yahoo ci sono (a pagamento)...che cavolo può essere?
    Forse il sito è troppo giovane ma cmqc'è da prima di quest'estate. Non può essere che mi fa aspettare perchè sono andato troppo veloce alla prima googledance da 0 a 5 e poi alla seconda da 5 a 6?

Permessi di invio