ho bisogno di un software o di uno script che mi permetta di controllare e settare gli accessi a file e cartelle (cacls già provato!!!).
ho bisogno di un software o di uno script che mi permetta di controllare e settare gli accessi a file e cartelle (cacls già provato!!!).
non serve che il software abbia interfacce web o altro mi basta solo che mi permetta di controllare e settare i permessi e gli accessi. Va benissimo anche uno script!!!
OS???
Lavori su un server?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
E' x windows server 2003 ma va bene anche x windos 2000 server.
Allora non hai bisogno di altro, se le cartelle risiedono sul server, devi solo settare i permessi in "sharing" e "security", se risiedono sul client, devi giocare un po': tasto destro sulla OU->property->Group Policy->add...da lì crei la regola che ti serve.
![]()
Lo so bene... ma chi è al di sopra di me vorrebbe qualcos'altro! Se se sai come aiutarmi... x favore fallo!!!
Qualcos'altro di che genere???
se puoi essere più preciso è meglio.![]()
vorrebbe qualche software tipo file manager che permetta di navigare tra file e cartelle e che permetta di gestire i permessi e gli accessi!!!
Scusami se non sono stato abbastanza chiaro.
E' già tutto in Win2K3 Server, non c'è bisogno di altro.
Sicuramente ho capito male io la domanda, ma da quello che hai detto non c'è bisogno di un altro software aggiuntivo, sono tutte opzioni che puoi configurare da "Active directory users and computers".
Scusami se rompo!!!
Conosco Win2K3 Server. Da "Utenti e computer di active directory" faccio tutte le operazioni che mi servono!!!
Ma il mio CAPO vuole qualche software tipo file manager che permetta di navigare tra file e cartelle e che permetta di gestire i permessi e gli accessi!!!
E' solo una questione di ordini!