Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Netsky.P@mm!enc

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398

    Netsky.P@mm!enc

    Ho fatto una ricerca ma non emerge nulla.

    Uso WinXP pro con SP2.
    Stavo facendo il backup totale di tutti i file che ho nel mio dominio e, al momento del download del file Inbox, contenuto nella cartella Info situata nella cartella mail (quella di tutte le caselle di posta che ho configurato), il Norton ha beccato il W32.Netsky.P@mm!enc però i risultati sono stati:

    Origine:
    C:\DOCUME~1\MioNomeUtente\IMPOSTA~1\Temp\fltE39
    (quel file o cartella fltE39 non c'è (ho attivato anche la visualizzazione dei files nascosti)).

    Accesso negato
    Riparazione non riuscita

    Ho scaricato la patch per Netsky.P@mm (senza !enc) e non è stato rilevato niente, forse perché non conosce quello con estensione !enc.

    Sarò infetto? Se sì, ESISTE un luogo dove scaricare un removal apposito per W32.Netsky.P@mm!enc ?
    Ho cercato per mare e monti, ho trovato pagine in cui se ne parla ma nessuna in cui poter scaricare una patch di riparazione o di rilevazione.

    Conoscete un link?

    Grazie anticipate
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    se Norton l'ha bloccato è perchè nel suo db c'erano le firme, tieni presente che W32.Netsky.P@mm!enc altro non è che un file MIME encode presente nella variante W32.Netsky.P@mm
    http://securityresponse.symantec.com...detection.html
    svuota le cartelle TEMP, Temporary internet files e visto che ci sei cookies.
    Riavvia.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.