Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    nuovo metodo di calcolo del PR

    analizzazndo alcuni miei nuovi siti (7 mesi di vita) ho notato che se la Home ad esempio ha pr4 solo alcune pagine linkate ricevono pr.
    mi spiego:

    A.php?x=x&y=y -> questa pagina linkata dalla home ed anziana quanto il sito non ha PR nonostante la sua raggiungibilità dal bot.

    KEY.html -> questa pagina (2 mesi di vita) ha ricevuto PR a quest'ultimo aggiornamento nonostante la sua poca anzianità.

    Possibile che ci sia un nuovo metodo di calcolo, relativo a favorire le pagine che hanno come nome delle key?

    cosa ne pensate?

    P.S.: il sito infirma èuno di questi.

  2. #2
    ho una situazione analoga...ritengo che la presenza di variabili
    A.php?x=x&y=y
    influenzi negativamente l'attribuzione di PR. Infatti l'esempio che hai fatto è calzante...la pagina dinamica con presenza di variabile è indicizzata da Google senza PR mentre all'altra è stato attribuito un valore di PR.

  3. #3
    Stealth ci fornisci gli URL delle pagine per analizzarle?

  4. #4
    @zero81 -> no, questa cosa è vecchia. Su alcuni siti di vecchia data, le nuove pagine php (con 2 parametri nell'url) create di recente hanno preso pr dalla home.

    @dav -> sito in firma, le sottodirectory presenti in home

  5. #5
    Originariamente inviato da Stealth
    @dav -> sito in firma, le sottodirectory presenti in home
    A me dà in tutte la barra grigia del PR (uso un tool con Firefox per il PR).

  6. #6
    la home ha pr4 le sottodirectory hanno la barra bianca sulla Bar di G (in ufficio ho explorer)

  7. #7
    Si anche a me la home è PR 4 ma come ti dicevo nelle altre vedo barra grigia. Ti consiglierei di provare a vedere il PR anche utilizzando uno di quei tool online, io IE non lo uso perchè dava dei risultati sulle pagine dinamiche che non ritengo veritieri.

  8. #8
    ho già provato altri tool e sono identigi alla Gbar.
    credo sempre di + ad un upgrade nel calcolo del pr

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.