Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Please: Aiuto per un BOTTONE in flash!

    Ciao,
    sono nuovo del forum.

    Chiedo se fra di voi c'è una buona anima che mi possa realizzare un bottone in FLASH per il sito della mia band che sto costruendo, purtroppo non so assolutamente nulla di flash, se non 2-3 cose banali.

    Qualcuno di voi potrebbe farmi questo favore? Crearmi il file sorgente di un bottone senza suoni senza nulla? Poi dal file sorgente quando avrò il dominio, inserirò io il link a cui manderà il bottone.

    Se a qualcuno va, vi dico come mi servirebbe:

    La scritta da inserire è:

    "ENTRA!"

    Il colore di sfondo è NERO, il colore della scritta BIANCO ed eventualmente il 3° colore su cui "far giocare" il Flash è il ROSSO.

    Le dimensioni: altezza attorno ai 20 px.

    Mi servirebbe qualcosa di molto impatto, forte, aggressivo (visto che la band è tosta), ma allo stesso tempo anche ELEGANTE e originale, insomma.. non un bottone alla heavy metal.

    Se a qualcuno di voi va, mi fareste 1 favore gigante!!!

    Intanto Vi ringrazio!

    OC

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    La domanda sorge spontanea...perchè un bottone in Flash?Il sitoè in Flash?

    Non capisco molti siti che mettono solo il menu in Flash, e oltretutto con un effetto banalissimo che potrebbe essere fatto da un normale rollOver tra due immagini...

  3. #3

    Re:

    No, il sito non è in flash.

    Pensavo a un bottone in flash un pò particolare, per cercare di non usare sempre i soliti banali roll-over, in modo da creare un effetto 1 pò + affascinante.

    Che ne pensate?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    se proprio devi

    c'è un sito-risorsa per generare bottoni gratis, scegli grafica, testo, link...più di così

    http://www.flashbuttons.com/


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.