quale potrebbero essere i contenuti offerti dalla versione wap di un sito di risorse per webmaster (che nella versione normale offre file d scaricare, script, forum ecc.)? (sarebbe il mio in firma)
quale potrebbero essere i contenuti offerti dalla versione wap di un sito di risorse per webmaster (che nella versione normale offre file d scaricare, script, forum ecc.)? (sarebbe il mio in firma)
premetto che non ne so molto ma se lo dovessi usare mi piacerebbe trovare:
il forum sicuramente, se è possibile raggiungerlo è ok
i tutorial da leggerre.
per il forum la vedo dura: oltretutto phpbb non ha nemmeno una versione lo-fi come invision...
i tutorial potrei realizzarne di nuovi o adattare quelli attuali
non immaginavo, infatti non ne so molto.
cmq credo che i tutorial siano già un ottimo punto di partenza
Meganoide, sei un CP Wind?
Io ho comunque un forum per cellulari (PHP e MySQL), che attualmente è attivo sui miei siti i-mode.
no.Originariamente inviato da Ferro9
Meganoide, sei un CP Wind?
Io ho comunque un forum per cellulari (PHP e MySQL), che attualmente è attivo sui miei siti i-mode.
Più che altro intendo realizzare delle pagine appositamente formattate (anche solo con xhtml) per cellulari (con browser xhtml), palmari, smartphone ecc.
Il wap ha bisogno di altri tags, è vero, ma penso di rivolgermi solo ai browser xhtml dei suddetti dispositivi.
è possibile vedere via browser questi siti con php e mysql?
No, sono accessibili solo dalla piattaforma i-mode ufficiale e riservati agli utenti paganti.Originariamente inviato da meganoide
è possibile vedere via browser questi siti con php e mysql?
visto il settore di cui ti occupi, meganoide, io la vedo dura. Magari potresti pubblicare dei tutorial per realizzare i siti per la versione i-mode (che personalmente reputo possa avere un potenziale superiore al wap), oltre a delle news sull'IT. Questo secondo il mio punto di vista. Io la versione per palmari l'ho realizzata da tempo. Diciamo che ha il 30% dei normali contenuti.
Nella versione i-mode, ho messo quei contenuti che reputo possa esser utile consultare quando non si ha il pc sotto mano. Ad esempio, occupandomi di fitness, ho messo la guida alle calorie (per chi vuol sapere cosa mangia mentre è al ristorante ed, ovviamente, non ha il pc) ed anche un piccola guida agli esercizi, per chi si allena in palestra e ha dei dubbi. Conto di completare la versione entro fine febbraio, anche se, il costo della navigazione imode, è tutt'altro che lighte questo è un freno alla diffusione!
l'ho vista la tua versione: ma pagine di quel tipo sono visibili e accessibili anche con i browser xhtml installati sui cellulari.
Ho qualche idea ma sempre restando sul generalista (relativamente al tema da me trattato).....