Ciao a tutti io ho questo repeater
codice:
<asp:repeater runat="server" ID="listaDomande" Visible="false">
<headertemplate>
<table width="635" border="0" cellspacing="4" cellpadding="4">
<tr bgcolor="#00CCFF">
<td width="196"> <div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Cliente</font></div></td>
<td width="85"><div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Oggetto</font></div></td>
<td width="118"><div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Stato Transazione </font></div></td>
<!--<td width="118"><div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Card</font></div></td>
<td width="118"><div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Vedi Transazioni</font></div></td>-->
<td width="42"> <div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Vedi Domande </font></div></td>
<td width="36"> <div align="center" class="newsTitolo"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Chiudi</font></div></td>
</tr></headertemplate>
<itemtemplate>
<tr bgcolor="#CCCCCC" onMouseOver="selectRiga(this, '#FFFFFF');" onMouseOut="selectRiga(this, '#CCCCCC');">
<td><div align="center"><span class="testo01">
<%#Container.DataItem("cognome")%>
-
<%#Container.DataItem("nome")%>
</span></div></td>
<td><div align="center" class="testo01">
<%#Container.DataItem("oggetto")%>
</div></td>
<td><div align="center" class="testo01">
<%#TornaStato(Container.DataItem("stato"))%>
</div></td>
<!--<td><div align="center"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">
&cognome=<%'=cognome.text%>&nome=<%'=nome.text%>&ragione_sociale=<%'=ragione_sociale.text%>&login=<%'=login.text%>&password=<%'=password.text%>" style="text-decoration:none"><font color="#0066FF" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Abbina card</font>
</font></div></td>
<td><div align="center"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">
&cognome=<%'=cognome.text%>&nome=<%'=nome.text%>&ragione_sociale=<%'=ragione_sociale.text%>&login=<%'=login.text%>&password=<%'=password.text%>" style="text-decoration:none"><font color="#0066FF" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Vedi transazioni </font>
</font></div></td>-->
<td>
<div align="center">&cognome=<%=cognome.text%>&nome=<%=nome.text%>&id_trans=<%#Container.DataItem("id_trans")%>" style="text-decoration:none"><font color="#0066FF" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Vedi</font></div></td>
<td>
<div align="center">" onClick="return controlla();" style="text-decoration:none"><font color="#0066FF" size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">chiudi</font>
</div></td>
</tr></itemtemplate><footertemplate>
</table>
</footertemplate>
</asp:repeater>
Ora lo stato mi ritorna true e false, come faccio a nascondere una colonna in caso mi torna true?e a non farla visualizzare?