Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

account disattivato in win 2k

In alcune macchine quando digito username e password dell'amministratore mi compare una finestra "Caricamento del profilo non riuscito ma l'accesso stato effettuato con il profilo predefinito del sistema. Dettagli: account attualmente disattivato"... e non mi carica il desktop anzi torna alla finestra di accesso account.

Entrando con un'altro account tutto funziona, in Documents and settings riesco a raggiungere tutte le cartelle dell'account disattivato e contemporaneamente mi compare una nuova cartella nominata: "nome dell'account".000 dentro questa cartella ci sono solo tre file chiamati ntuser ma con diverse estensioni.

Come faccio a ripristinare l'account?

Devo per forza crearne uno nuovo e trasferire tutte le cartelle da quello disattivato?

Dall'account NON disattivato ho trovato un virus IRC.trojan, pu eseere la causa di tutto?

Grazie
    Nobless

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    qual il percorso?
    C:\Documents and Settings\LocalService\NTUSER.DAT
    nel caso la causa potrebbe essere
    IRC/BackDoor.SdBot
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    ...no il perorso c:\Documents and settings\"nome account".ooo\ntuser.dat non c' nessuna cartella local service. ci sono solo tre file denominati ntuser con tre estensioni diverse

in pi ogni volta che tento di accedere all'account compromesso mi crea una nuova cartella "nome account".001 e se ci riprovo mi crea "nome account".002 e via dicendo...

Utente di HTML.it
    non so se pu essere utile ma questo il file ntuser.dat.log

Utente di HTML.it
    eccolo:

regf 2)      g s \ G a n a p i n i . G A N A P I N I \ n t u s e r . d a t jPxtL$ T$j QRT$ L$D$ L$ T$D$DL$D$ AT$ F T$ T$Rh  jj j h`th tPH D$PQ |zD$PR<|jT$HD$Rj j PQP|QT$LD$Rj jPQP|8T$D$RT$RjPQP|D$P QH| D$PR0D$tP8tD$PQ_^< ̃PSUl$\Vt$dW3ۋVl$\$\$ D$ H D$$ t$(\$,D$0 D$4 ,=DIRT ? D      

Permessi di invio