Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    problema con programma fatto in VISUAL JAVA++!! AIUTATEMI!!

    ho fatto diversi programmi in VISUAL JAVA (4-5 anni fa a scuola)
    e adesso sono andato a ripescarli....quando li vado ad aprire mi da un errore che non capisco!! e devo poterli eseguire quei programmi!!! faccio notare che adesso ho WINXP , all'epoca non esisteva ancora l'XP!! MALEDETTO!!

    vi allego l'errore..

    spero che qualcuno mi aiutera!!
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    devi scaricarti la VM di mamma microsoft
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

    Secondo me non si può fare!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ho quella di SUN installata!!!

    non gli basta?

    mi devo installare pure la JAVA VIRTUAL MACHINE DI MICROSOFT? ma non mi crea conflitti con la jvm di SUN?

    e soprattutto, tutti gli XP senza JVM della MS non vedranno 'sto programmino?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    Microsoft Visual Java++ è uno dei peggiori ambienti per java.

    Java è multi-piattaforma quindi non otimizzato per un OS specifico, la microsoft con quel coso ha fatto in modo che i programmi si perfezionino per windows, quindi ci vuole la loro jvm, che è un software che da e ha dato moltissimi problemi, infatti VJ non è più incluso in Visual Studio.

    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ma quindi se io volessi usare VISUAL JAVA++ funzionerebbe solo con le macchine con sopra la JAVA VIRTUAL MACHINE della microzoz?

    quindi non esiste una versione di VISUAL JAVA che funzioni son la JVM della SUN?

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Che io sappia non esiste una versione di Visual J++ compatibile con la JVM di Sun...
    Ma credo che le cose stiano messe peggio ancora: da quel che so la Microsoft non rilascia più nemmeno la propria JVM in quanto legalmente non ne avrebbe più il diritto... quindi, immagino che dovrai riconvertire quei tuoi programmi in linguaggio Java Sun.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da LeleFT
    Che io sappia non esiste una versione di Visual J++ compatibile con la JVM di Sun...
    Ma credo che le cose stiano messe peggio ancora: da quel che so la Microsoft non rilascia più nemmeno la propria JVM in quanto legalmente non ne avrebbe più il diritto... quindi, immagino che dovrai riconvertire quei tuoi programmi in linguaggio Java Sun.


    Ciao.
    che intendi per convertire in linguaggio JAVA SUN??
    ho installato la JVM di microzoz e il programma funziona...che pacco!!
    però l'ho subito disinstallato!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di netarrow
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,425
    Java l'ha fatto Sun per le sue JVM, sia di sun quel che è di sun.
    Se un successo come Java per una volta non c'entra con Microsoft, che ha dovuto cmq ficcare il naso con la su JVM e con suo VJ++, perchè rovinarlo cambiando la sua natura? La portabilità ha un sacrificio, l'ottimizzazione, o standarizzi o perfezioni per un OS.

    Non posso credere che la JVM di microsoft funzioni su linux... o si !?:

    Imparare è un'esperienza, tutto il resto è solo informazione. (Albert Einstein)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.