come posso mettere un motore di ricerca nella mia pagina web.
cioe io ho una serie di numeri, la persona che visita la pagina web mettera un suo numero, il suo numero puo essere o non essere nel elenco.
nn so come spiegare...
come posso mettere un motore di ricerca nella mia pagina web.
cioe io ho una serie di numeri, la persona che visita la pagina web mettera un suo numero, il suo numero puo essere o non essere nel elenco.
nn so come spiegare...
Uhm non so se ho ben capito, ed onestamente è abb difficile, ma se intendi un TUO motore di ricerca interno devi rivolgerti altrove...dipende da quello ke vuoi usare per il tuo sito asp, php etc etc nei forum appositi sapranno sicuramente risponderti
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
ti consiglio di crearti il motore utilizzando un linguaggio di programmazione [ ASP3.0 , PhP]
chiedi a un moderatore di spostare il tuo messaggio nella sezione del linguaggio di programmazione che tu desideri.
ciao e buona serata
simone
Originariamente inviato da Khan Silman
nn so come spiegare...
questo si era capito![]()
forse adesso mi spiego:
praticamente ci sono delle questure che mettono online l'elenco dei permessi di soggiorno pronti (o rinnovati), l'immigrato deve perforza scaricare tutto l'elenco e poi vedere se ce il suo numero del permesso di soggiorno.
io volevo mettere un motore di ricerca interno nel mio sito, in modo che lo straniero deve digitare il suo numero del permesso di soggiorno e vedere all istante se si trova nel elenco.
si ma il database è tuo? se è tuo lo puoi fare semplicemente con asp o php al posto di ricercare un titolo si cerca un numero... il problema è se il db non è tuo...Originariamente inviato da Khan Silman
forse adesso mi spiego:
praticamente ci sono delle questure che mettono online l'elenco dei permessi di soggiorno pronti (o rinnovati), l'immigrato deve perforza scaricare tutto l'elenco e poi vedere se ce il suo numero del permesso di soggiorno.
io volevo mettere un motore di ricerca interno nel mio sito, in modo che lo straniero deve digitare il suo numero del permesso di soggiorno e vedere all istante se si trova nel elenco.![]()
Originariamente inviato da Khan Silman
forse adesso mi spiego:
io volevo mettere un motore di ricerca interno nel mio sito, in modo che lo straniero deve digitare il suo numero del permesso di soggiorno e vedere all istante se si trova nel elenco.
ok allora vd la risposta di reversi![]()
Si può fare con linguaggi di scripting, però tu sei nel posto sbagliato devi chiedere nel forum apposito php, asp o scripting.
Per motori di ricerca qui si intendono google, yahoo, ecc. e non i motori interni al sito.
![]()
siccome appartengo ad una associazione di volontariato ANOLF "Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere"
www.anolf.it
non avrei problemi di db "o Copyrignt"
se i dati che devono essere usati nel TUO motore di ricerca interno del sito sono nelle pagine web del sito stesso, allora puoi anche semplicemente usare www.freefind.com (versione gratuita)
1... 2... 3... prova