Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dalang

recuperare dati crittografati con XP Pro

Ma pork di quella ...

Ho avuto la bella idea di provare la crittografia di windows XP pro

A parte che "protegge" solo i file che gli piacciono... visto che con un'altro utente riuscivo tranqullamente a usare un buon 50% dei file criptati...

Ma poi è successo il fattaccio: schermata blu, reboot, tento di accedere col vecchio utente e mi dice che non riesce a trovare le impostazioni dell'utente, o che il file delle impostazioni è errato!

Ora però non riesco più ad accedere ai file crittografati (sono parecchie decine di mega è mi servirebbero...).
    Il bello è che anche come administrator ed in modalità provvisoria, non c'è modo di accedere a quei file (ho provato anche a cambiare il proprietario)!

Esiste un software per recuperare questi dati? anche un brute-force mi va bene, non mi importa se ci stà su dei giorni...

e se monto il disco con linux riesco a leggere i dati crittografati? (Ne dubito...).

Ma come sono potuti arrivare ad un OS così di Caxxa? pensavo che con win Me avessero toccato il fondo... la Microsoft cerca sempre nuovi scavatori?

Up

..come 6 riuscito a leggere i files criptati?....te lo kiedo perké un amia collega sostiene d poterlo fare..io ho impostato le password...e reso cartelle private...quelle nn l eleggo da nessun altro utente!
    ..cmq se cerki in giro c'è come crearsi un floppy che da dos legga la partizione ntfs...nn l'ho sotto mano!

Ciao

VaneX

Non so come, ma quando il vecchio utente era attivo, tutti gli utenti del pc potevano accedere a quasi tutti i files criptati, alcuni file invece, erano accessibili solo dal mio utente (ovviamente il tutto avveniva in maniera casuale...).

da quando mi si è sputtanato l'utente non riesco più ad accedere a nessun file, neanche come administrator.

Il floppy per accedere alla partizione NTFS è inutile, visto che non ho il backup della chiave del certificato.

Formatto tutto ed installo Linux!!!

Scusa ma neanche creando un altro utente con diritti amministrativi riesci a visionare tali file?
    Mi pare alquanto strano, dato che gli amministratori dovrebbero averaccesso a tutti i file crittografati nel sistema. Oltre a quello, potrei consigliarti di provare con una shell di livello system. Dai un occhio qui:

http://billiejoex.altervista.org/She...l_system.shtml
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio