Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come mettere l'opzione login sul sito

SALVE HO UN PROBLEMA NON SO COME SI METTE SUL SITO L'OPZIONE REGISTRATI CIOè INTENDO (LOGIN E LOGOUT)

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    beh non ti basta l'html.
    o meglio, per mettere il campo testo LOGIN e LOGOUT quello lo fai con un mini-form html. Ma per raccogliere i dati e controllare se il login e la password sono corretti, e di conseguenza permettere o non permettere all'utente di fare determinate cose, per quello ti vuole un linguaggio lato server. quindi ASP o PHP
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

risposta a marco_c

ciao marco grazie della risp non pensavo rispondavate cosi veloce mi congratulo con voi vorrei aiutarvi in qualche modo
    e collabortare con voi , se ti do la login e password del mio sito in ftp me lo metteresti il login e uil log out? e l'opzione iscriviti . quella opzione dove gli utenti che entrano nel mio sito
    hanno l'opportunità di registrarsi, ti ringrazio ancora della risposta che mi hai dato cosi veloce spero che mi aiuterai a finire questa cosa che non riesco cmq un bacio fabry

Utente di HTML.it
    non è cosi facile... anke se marco volesse aiutarti:
    1. devi sapere quali linguaggi supporta il tuo server
    2. dovresti avere anke un database dove memorizzare i dati .. cioè sapere quali db è supportato dal tuo server

grazie sms

il mio sito è http://superfico.altervista.org/sito.html
    come faccio a sapere quali linguacci usa il mio server?

Utente di HTML.it
    allora altervista supporta php e mysql
    su freephp.html.it c'è qualke esempio di procedura di login/out, se non capisci qualcosa kiedi nel forum php (non a me xkè nn so il php )

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586

Re: grazie sms

Originariamente inviato da superfico
    il mio sito è http://superfico.altervista.org/sito.html
    come faccio a sapere quali linguacci usa il mio server?

informati sul altervista sulle caratteristiche del servizio di cui stai usufruendo.

Permessi di invio