Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    aMule mi rallenta la navigazione

    Salute a tutti!
    Ho notato una cosa, poco simpatica: se ho in esecuzione aMule (anche se sta scaricando a 3k), mi rallenta completamente la navigazione! Stavo scaricando gli aggiornamenti di debian: con aMule attivo andavo a 20k, dopo aver chiuso aMule sono salito a 150k!!!!
    Ci sono soluzioni? E' normale??

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206
    che io sappia Amule, Emule ed Xmule (e cloni vari) sono lenti di loro, il consiglio è cambia programma

    P.s. mi sembra sia così, ma te lo dico in teoria, in pratica non so, non l'ho mai usato proprio x quel motivo

  3. #3
    hai limitazioni di banda?

    se no...limita sia la banda in upload (15Kb) sia in download (quanto vuoi tu...massimo (imho) 70Kb)!

    così dovresti riuscire a navigare decentemente!

    PS: mai avuto problemi con questi programmi..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    probabilmente devi limitare la velocità di upload.
    vai su
    preferenze --> connection
    e imposti la velocità di upload ad un livello accettabile. di default è impostato a zero il che significa indefinito e lasci tutta la banda per l'upload - da suicidio! metti un valore accettabile, magari sui 32kbs visto che hai una connessione veloce.

    EDIT: preceduto di un soffio!
    e confermo anch'io, già che ci sono, che amule è l'unico programma per file sharing che sia riuscito a far funzionare senza problemi su linux - in passato avevo avuto pessime esperienze con mldonkey e limewire.
    qualcuno tempo fa diceva che arrivava ad occupare la cpu fino al 100%: a me non è mai capitato e pur avendo una macchina poco potente posso lavorare tranquillamente su quello che voglio lasciando amule aperto.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  5. #5
    Originariamente inviato da Aki
    che io sappia Amule, Emule ed Xmule (e cloni vari) sono lenti di loro, il consiglio è cambia programma
    ...
    Anche no, per esempio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    2,206
    Originariamente inviato da NonnoBassotto
    Anche no, per esempio...
    boh scusa se ho detto sbagliato, ma l'avevo detto che non conoscevo molto il programma

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    be, aki, per punizione ora li devi provare! tanto che vuoi che sia:

    apt-get install amule ed è fatta! poi ci dici!



    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di discepolo
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,746
    Originariamente inviato da Aki
    che io sappia Amule, Emule ed Xmule (e cloni vari) sono lenti di loro, il consiglio è cambia programma

    P.s. mi sembra sia così, ma te lo dico in teoria, in pratica non so, non l'ho mai usato proprio x quel motivo
    non è che sono lenti
    è ci sono altri che prelevano!!
    MacOsX - Imac 17"
    Aspettando ubuntu su mac!!
    Xbox360
    Tv Lg 26 "

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.