Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problemi Con Load Movie

Salve,il mio nome è Fabio Canovi, sono uno studente di ingegneria e lavoro da qualche anno nel campo interent.
    Ho dei problemi con il mio sito. http://www.fabiocanovi.it nella sezione fotogallery non riesco a far caricare dei file swf esterni nello spazio destro apposito tramite il pulanti posti alla sinistra (ovvero le immagine piccole). HO utilizzato la funziono loadMovies ma non funziona. Mi sembra che il problema stia nel fatto che la funzione la inserisco in un un simbolo e non nella linea temporale principale. Anche perchè se provo il tutto nella line aprincipale funziona. Qualcuno sa qualche artefizio per far funzionare il tutto?Magari anche qualche altra funzione?...grazie.

Cordiali saluti, buon anno.

anche se intuibile.. direi che per prima cosa è meglio vedere l'AS in questione..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

risp

Sul l'immaginina che fa da pulsante ho il codicd:

on (release) {
    loadMovie("1.swf", "_root.content");
    }

Poi ho creato nello spazio a destra un simbolo chiamato content....

Ma non funziona....!!!

Re: risp

Originariamente inviato da paper8
    Sul l'immaginina che fa da pulsante ho il codicd:

on (release) {
    loadMovie("1.swf", "_root.content");
    }

Poi ho creato nello spazio a destra un simbolo chiamato content....

Ma non funziona....!!!
    ok..
    allora due soluzioni!
    la prima l'hai già data tu stesso.. e cioè metti il loadMovie() sulla time line principale..
    la seconda..
    devi aggiungere la path.. ovvero l'istanza del simbolo(presumo MC) dove risiede il loadMovie()

Sinceramente non ho ben capito.