Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problemi Con Load Movie

Salve,il mio nome è Fabio Canovi, sono uno studente di ingegneria e lavoro da qualche anno nel campo interent.
    Ho dei problemi con il mio sito. http://www.fabiocanovi.it nella sezione fotogallery non riesco a far caricare dei file swf esterni nello spazio destro apposito tramite il pulanti posti alla sinistra (ovvero le immagine piccole). HO utilizzato la funziono loadMovies ma non funziona. Mi sembra che il problema stia nel fatto che la funzione la inserisco in un un simbolo e non nella linea temporale principale. Anche perchè se provo il tutto nella line aprincipale funziona. Qualcuno sa qualche artefizio per far funzionare il tutto?Magari anche qualche altra funzione?...grazie.

Cordiali saluti, buon anno.

anche se intuibile.. direi che per prima cosa è meglio vedere l'AS in questione..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

risp

Sul l'immaginina che fa da pulsante ho il codicd:

on (release) {
    loadMovie("1.swf", "_root.content");
    }

Poi ho creato nello spazio a destra un simbolo chiamato content....

Ma non funziona....!!!

Re: risp

Originariamente inviato da paper8
    Sul l'immaginina che fa da pulsante ho il codicd:

on (release) {
    loadMovie("1.swf", "_root.content");
    }

Poi ho creato nello spazio a destra un simbolo chiamato content....

Ma non funziona....!!!
    ok..
    allora due soluzioni!
    la prima l'hai già data tu stesso.. e cioè metti il loadMovie() sulla time line principale..
    la seconda..
    devi aggiungere la path.. ovvero l'istanza del simbolo(presumo MC) dove risiede il loadMovie()

Sinceramente non ho ben capito.
    Io ho nella istanza clip filmato chiamata Simbolo 32 il filmato che giunge alla pagina foto gallery. Li ho le foto da caricare nello spazio affianco. Dovrò mettere il codice sulle immagini piccole con il loadMovie ("il file da caricare", "e qua che ci metto?"), e sulla timeline generale che di dovrei mettere. Fai conto che il sito è fatto di 9 frame sulla time line principale nei quali c'è il fimato di ogni sezione dentro ad un simbolo clip filmato.

Grazie

Originariamente inviato da paper8
    Sinceramente non ho ben capito.
    Io ho nella istanza clip filmato chiamata Simbolo 32 il filmato che giunge alla pagina foto gallery. Li ho le foto da caricare nello spazio affianco. Dovrò mettere il codice sulle immagini piccole con il loadMovie ("il file da caricare", "e qua che ci metto?"), e sulla timeline generale che di dovrei mettere. Fai conto che il sito è fatto di 9 frame sulla time line principale nei quali c'è il fimato di ogni sezione dentro ad un simbolo clip filmato.

Grazie
    lasciamo perdere il nome dei simboli nella libraria.. e utilizziamo il nome istanza di questi.. ovvero il nome che diamo nel pannello "properties" o "proproetà" se è in IT

quindi..
    visto che tu hai il comando all'interno di un'altro simbolo.. devi solo aggiungere l'istanza di questo alla tua function()

quindi avrai..
    codice:
    on (release) {
    loadMovie("1.swf", "_root.istanza.content");
    }

ti ringrazio...ora funziona.Grazie davvero di cuore.

Fabio

Si funziona, ma i file me li carica con un effetto alfa non voluto. Nel senso che il frame dove vengono caricati i filmati e nel livello superiore del filmato, ma vieni attenuato comunque da lo spazio bianco che sta in livelli inferiori.PErchè?Inoltre posso mettere un comando che mi dica con precisione dove carico il filmato in termini di x e y?

ho un ultima domanda vorrei mettere nei pulsanti del menu una voce per gli eventi di release ad esempio una voce sexy femminile. Conosci qualche simulatori di voci che non siano i soliti che girano con quelle cazzo di voci robotiche patetiche?

figurati..

- la mc contenitore se al suo interno è vuota non dovrebbe prendere nessun tipo di _alpha, oppure hai qualche _alpha disperso.. da quì non posso capire cosa sia!

- per le posizioni usa _x=valore; _y=valore;

- per la voce, non saprei.. tempo fà feci registrare in una Radio con la voce di una DJ le parole che mi servivano! La cosa migliore..

Permessi di invio