"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
Ah, vuoi soffrireOriginariamente inviato da cubeccu
uno dei due lo compro
Comunque non ci vedo molta differenza tra i due...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
neppure io...Originariamente inviato da Violet sky
Ah, vuoi soffrire
Comunque non ci vedo molta differenza tra i due...
ma cmq: a parte l'assistenza, che avranno poi di male gli acer? mi pare che siano quelli con i componenti migliori all'interno (o quasi)... se mi dite prodotti simili (di altre marche) ben venga, però per adesso mi pare che gli acer siano anche buoni ....
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Che hanno di male? Componenti migliori? Mettiamoci pure cenerentola e babbo natale e siamo appostoOriginariamente inviato da cubeccu
neppure io...
ma cmq: a parte l'assistenza, che avranno poi di male gli acer? mi pare che siano quelli con i componenti migliori all'interno (o quasi)... se mi dite prodotti simili (di altre marche) ben venga, però per adesso mi pare che gli acer siano anche buoni ....
![]()
Sono montati male, materiale costruttivo di scarsa qualità (apposta costano poco), la ben nota assistenza acer.
Prova a guardare hp, toshiba, dell, fujitsu, ma non acer e asus.
la mia scelta prima era ricaduta su un hp (ovvero questo ) ma ha la scheda con memoria condivisa, il che mi toglie alla ram e questo non mi piace proprio per niente (non è per il fatto che non riesco a giocare, quello non mi importa niente, ma se di 512 me ne togli 128, ne rimangono ben che pochi)....e poi non aveva neanche il mast. dvd dual layer...Originariamente inviato da darkmavis
Che hanno di male? Componenti migliori? Mettiamoci pure cenerentola e babbo natale e siamo apposto
Sono montati male, materiale costruttivo di scarsa qualità (apposta costano poco), la ben nota assistenza acer.
Prova a guardare hp, toshiba, dell, fujitsu, ma non acer e asus.
...se avete da consigliare portatili con prezzo e componentistica simile ben venga, però...![]()
mi spiego meglio: quello che volevo dire è che avrei proprio piacere (seriamente) se mi proponete delle alternative (io non ne trovo di migliori), non volevo affermare che gli acer sono i migliori...sono al primo portatile (e lo prendo anche "con sforzo" perchè preferisco 10000 volte il pc, ma mi tocca)Originariamente inviato da cubeccu
...se avete da consigliare portatili con prezzo e componentistica simile ben venga, però...![]()
aspetta che riesce la promozione "raddoppia ram" e "spese di spedizione gratuite" della Dell e ti fai un signor notebook ad un prezzo onesto.
ps ora hanno sostituito il raddoppio ram con la stampante... ma basta aspettare un pò.
Emiliooo
il problema è che io devo comprarlo assolutamente lunedì...quindi non ho tempo di aspettareò...Originariamente inviato da L'Emilio
aspetta che riesce la promozione "raddoppia ram" e "spese di spedizione gratuite" della Dell e ti fai un signor notebook ad un prezzo onesto.
ps ora hanno sostituito il raddoppio ram con la stampante... ma basta aspettare un pò.
altre proposte
io ho l'Acer Aspire 1672 WMLI , veramente ottimo. L'ho comprato a Natale a 1190 €