Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[portatili] che differenza c'è tra questi due acer?

questo e questo ??

...dico a parte l'estetica...uno dei due lo compro, quale mi consigliate?!?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Re: [portatili] che differenza c'è tra questi due acer?

Originariamente inviato da cubeccu
    uno dei due lo compro
    Ah, vuoi soffrire

Comunque non ci vedo molta differenza tra i due...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Re: Re: [portatili] che differenza c'è tra questi due acer?

Originariamente inviato da Violet sky
    Ah, vuoi soffrire

Comunque non ci vedo molta differenza tra i due...
    neppure io...

ma cmq: a parte l'assistenza, che avranno poi di male gli acer? mi pare che siano quelli con i componenti migliori all'interno (o quasi)... se mi dite prodotti simili (di altre marche) ben venga, però per adesso mi pare che gli acer siano anche buoni ....
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Re: Re: Re: [portatili] che differenza c'è tra questi due acer?

neppure io...

ma cmq: a parte l'assistenza, che avranno poi di male gli acer? mi pare che siano quelli con i componenti migliori all'interno (o quasi)... se mi dite prodotti simili (di altre marche) ben venga, però per adesso mi pare che gli acer siano anche buoni ....
    Che hanno di male? Componenti migliori? Mettiamoci pure cenerentola e babbo natale e siamo apposto

Sono montati male, materiale costruttivo di scarsa qualità (apposta costano poco), la ben nota assistenza acer.
    Prova a guardare hp, toshiba, dell, fujitsu, ma non acer e asus.

Re: Re: Re: Re: [portatili] che differenza c'è tra questi due acer?

Originariamente inviato da darkmavis
    Che hanno di male? Componenti migliori? Mettiamoci pure cenerentola e babbo natale e siamo apposto

Sono montati male, materiale costruttivo di scarsa qualità (apposta costano poco), la ben nota assistenza acer.
    Prova a guardare hp, toshiba, dell, fujitsu, ma non acer e asus.
    la mia scelta prima era ricaduta su un hp (ovvero questo ) ma ha la scheda con memoria condivisa, il che mi toglie alla ram e questo non mi piace proprio per niente (non è per il fatto che non riesco a giocare, quello non mi importa niente, ma se di 512 me ne togli 128, ne rimangono ben che pochi)....e poi non aveva neanche il mast. dvd dual layer...
    ...se avete da consigliare portatili con prezzo e componentistica simile ben venga, però...

Re: Re: Re: Re: Re: [portatili] che differenza c'è tra questi due acer?

...se avete da consigliare portatili con prezzo e componentistica simile ben venga, però...
    mi spiego meglio: quello che volevo dire è che avrei proprio piacere (seriamente) se mi proponete delle alternative (io non ne trovo di migliori), non volevo affermare che gli acer sono i migliori...sono al primo portatile (e lo prendo anche "con sforzo" perchè preferisco 10000 volte il pc, ma mi tocca)

Utente di HTML.it
    aspetta che riesce la promozione "raddoppia ram" e "spese di spedizione gratuite" della Dell e ti fai un signor notebook ad un prezzo onesto.

ps ora hanno sostituito il raddoppio ram con la stampante... ma basta aspettare un pò.
    Emiliooo

Originariamente inviato da L'Emilio
    aspetta che riesce la promozione "raddoppia ram" e "spese di spedizione gratuite" della Dell e ti fai un signor notebook ad un prezzo onesto.

ps ora hanno sostituito il raddoppio ram con la stampante... ma basta aspettare un pò.
    il problema è che io devo comprarlo assolutamente lunedì...quindi non ho tempo di aspettareò...
    altre proposte

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io ho l'Acer Aspire 1672 WMLI , veramente ottimo. L'ho comprato a Natale a 1190 €

Permessi di invio