Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nokia 9500 - WiFi

Nokia 9500 - WiFi

Premetto che lascio questo messaggio in questa sezione perche i forum che trattano di telefonia parlano di altro, magari senza avere competenza, al contrario di questo forum.

Ciao a tutti
    vorrei chiedere consigli per l'acquisto di questo telefono.
    Nokia 9500
    http://www.nokia.it/nokia/0,0,54503,00.html
    Consigli del tipo:
    Velocita di connettivita
    Visualizzazione di pagine internet di tutti i formati
    Maneggevolezza
    ed tutti i consigli del caso sono ben accetti........

Grazie mille in anticipo a tutti

Ciao
    Wayki ™

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vista la tipologia del cellulare e vsita la suabassa diffusione ti consiglio di cercare un forum specifico....

Ciao
    quindi praticamente devo "cambiare aria"
    Scherzo
    Ciao
    Ste.
    Wayki ™

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, semplicemente non c'è una sezione specializzata di cellulari qui su questo forum, inoltre quel modello è molto raro come utilizzo...
    comunque ti sposto su hardware che è la seione certamente più idonea...

perfect
    grazie mille
    ciao
    Wayki ™

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Per quello che ho visto sul 9210 e il 9500 è la sua evoluzione, ammesso e concesso che utilizzi la connessione edge o UMTS, la velocità può essere più o meno elevata ( dai 100Kbit/s in su ). Hai in mano un monitor, piccolo ma valido, i siti li vedi come se stessi usando IE a casa. Il tutto poi è corredato dalla tastiera e da svariate altre funzioni ( che per gran parte ignoro perchè ho solo giochicchiato un pò con il 9210 ). Se viaggi in connessione GPRS tutto è super lento per ovvi motivi. Tecnologicamente parlando è un buon telefono, diciamo che sarà il mio prossimo acquisto appena esce la versione " i " e i prezzi scendono un pochino e sopratutto appena edge o UMTS sono veramente utilizzabili

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ciao
    grazie mille per tutte le tue risposte.
    Ma cosa cambiera con la versione "i" ?
    Io adesso sto acquistando questo che e triband.
    Dimmi please
    Wayki ™

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Esattamente non lo sò, sò solo che se è come il 9210 ha qualcosa di più. Prova a guardare sul sito di nokia il 9210 e il 9210I. Ci sono poche differenze realmente tra i due ma il " I " è un pochino più completo.

P.S. : Sperando che per il 9500 aggiungano la versione I ovviamente

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio