PDA

Visualizza la versione completa : Console JAVA TM 2

n6p
05-01-2005, 17:54
Ho installato la nuova versione di JAVA TM 2, come richiesto da molti siti. Purtroppo per, si verificato uno strano inconveniente con le chat java: sia la pagina della discussione pubblica, sia quella delle varie finestre private, non scorrono pi automaticamente ad ogni nuovo inserimento, ma devo di volta in volta spostarmi manualmente ed una cosa veramente scomoda.
C' forse qualche parametro da settare?

Ringrazio anticipatamente,
Stefano

n6p
10-01-2005, 18:25
Nessuno in grado di aiutarmi?

LeleFT
10-01-2005, 18:28
Intendi dire che hai installato la JRE nuova? Che versione? Credo, in ogni caso, che non dipenda da parametri da settare (che, sinceramente, non credo esistano), quanto piuttosto da conflitti con DLL vecchie o diverse...

Ciao. :ciauz:

n6p
10-01-2005, 18:31
Dice Java 2 Platform. E' normale che succeda una cosa del genere?

LeleFT
10-01-2005, 18:38
Ok... Java 2 Platform la nuova JRE (a partire dalla 1.4 o giu di l, fino alla nuovissima 1.5.0)... tu quale hai installato? Per vederlo, dovresti andare al Prompt dei comandi e digitare

java -version

Se hai la 1.5.0 il problema potrebbe verificarsi in quanto l'ultima versione e non funziona ancora perfettamente.

Se hai una versione precedente, allora il problema credo che risieda in qualche DLL o in qualche conflitto fra DLL diverse.
In ogni caso non ci puoi fare nulla se non tentare di reinstallarla, rimuovendo, prima la/le versione/i precedente/i

Ciao. :ciauz:

Loading