Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Console JAVA TM 2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di n6p
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    44

    Console JAVA TM 2

    Ho installato la nuova versione di JAVA TM 2, come richiesto da molti siti. Purtroppo però, si è verificato uno strano inconveniente con le chat java: sia la pagina della discussione pubblica, sia quella delle varie finestre private, non scorrono più automaticamente ad ogni nuovo inserimento, ma devo di volta in volta spostarmi manualmente ed è una cosa veramente scomoda.
    C'è forse qualche parametro da settare?

    Ringrazio anticipatamente,
    Stefano

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di n6p
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    44
    Nessuno è in grado di aiutarmi?

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Intendi dire che hai installato la JRE nuova? Che versione? Credo, in ogni caso, che non dipenda da parametri da settare (che, sinceramente, non credo esistano), quanto piuttosto da conflitti con DLL vecchie o diverse...


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di n6p
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    44
    Dice Java 2 Platform. E' normale che succeda una cosa del genere?

  5. #5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Ok... Java 2 Platform è la nuova JRE (a partire dalla 1.4 o giuù di lì, fino alla nuovissima 1.5.0)... tu quale hai installato? Per vederlo, dovresti andare al Prompt dei comandi e digitare
    codice:
    java -version
    Se hai la 1.5.0 il problema potrebbe verificarsi in quanto è l'ultima versione e non funziona ancora perfettamente.

    Se hai una versione precedente, allora il problema credo che risieda in qualche DLL o in qualche conflitto fra DLL diverse.
    In ogni caso non ci puoi fare nulla se non tentare di reinstallarla, rimuovendo, prima la/le versione/i precedente/i


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.